Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) selettore mappe impallato MT-10SP


BrainSpark

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, possiedo una mt-10sp 2019, l'ho presa usata con 2800 km ed ora ne ha 7200, è sempre andata benone ma da circa 1500 km mi fa un problema, recentemente ingravescente, che mi sta togliendo il sonno...

In pratica quando con il selettore devo cambiare una mappa, un set potenza o sospensioni o TC non me lo cambia, ed anzi, si impalla tutto il menù mappa/potenza/TC/sospensioni, non mi funziona più manco il pulsante fatto "a grilletto" per spostarmi fra le varie funzioni... E non ci sono cazzi, manco se mi fermo succede nulla. Passa un minutino e riesco di nuovo a spostarmi tra le opzioni, ma appena provo a cambiare il livello di qualcosa col selettore si blocca tutto daccapo... Me lo fa in modo incostante 2/ 3/4 volte ad uscita ma quando lo fa mi manda ai pazzi...

La moto è completamente originale eccetto che per la pompa radiale.

Fra 3k km la porterò in concessionario per il tagliando dei 10k però volevo sapere se già qualcuno di voi ci era passato.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente lo fa quando la spia motore è accesa, cioè non permette più nessuna regolazione fino al reset della spia, però se la tua (da come ho capito), presenta questo problema anche senza la spia accesa.......passare dall'officina credo sia inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

..........dimenticavo, sicuramente la moto o è stata lavata a pressione con l'idropulitrice oppure subito dopo averla lavata è stata coperta con un telo non traspirante tale da creare condense nei connettori. A mio avviso risolverai il problema senza troppe difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spia motore di solito é appunto una spia giallo/arancio sul cruscotto... se non ne hai parlato, probabilmente non é accesa, altrimenti l'avresti notata... Come diceva naronet, se non sei pratico di connettori/parti elettriche, non toccare niente, fai verificare eventualmente al tagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si non sta discutendo la bontà del progetto, ma di un problema di qualita' prodotto. Io prortroppo sulla mia moto ho sofferto vari problemi di qualita' sopratutto sul lato sistemi di tenuta acqua/olio.

Modificato da BR1234
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...