Wally95 Inviato 24 Agosto, 2021 alle 10:37 Condividi Inviato 24 Agosto, 2021 alle 10:37 Non riesco più a collegarmi da smartphone tramite tapatalk, è un problema mio o generale? come posso fare per superarlo? Grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Agosto, 2021 alle 10:51 Condividi Inviato 24 Agosto, 2021 alle 10:51 Tapatalk manifesta delle incompatibilità con il software del nostro sito e spesso crea problemi, tanto che dobbiamo aggiornare l'app continuamente. Adesso vedo come possiamo superare anche questo intoppo. Grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wally95 Inviato 24 Agosto, 2021 alle 15:34 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2021 alle 15:34 Fatto, grazie a teInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 13 Settembre, 2021 alle 13:00 Condividi Inviato 13 Settembre, 2021 alle 13:00 Ciao Da qualche giorno non riesco nemmeno io a collegarmi tramite Tapatalk. Mi esce il messaggio: "you are not logged in or you not have a permission to do this action". Aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Settembre, 2021 alle 16:31 Condividi Inviato 13 Settembre, 2021 alle 16:31 Pietro....devo dire che seguo un altro forum con Tapatalk e....è un paio di mesi che anche quello non funziona. Comincio a pensare che vogliano "li sordi" per permetterti di utilizzare l'app. Gratis per abituarci all'utilizzo e adesso.... Ne faccio a meno 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 14 Settembre, 2021 alle 09:23 Condividi Inviato 14 Settembre, 2021 alle 09:23 Ciao Omar, Sempre da Tapatalk seguo altri 2 forum e con quelli funziona benissimo. Forse i soldi li vogliono dal club. hahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Settembre, 2021 alle 09:48 Condividi Inviato 14 Settembre, 2021 alle 09:48 Purtoppo abbiamo dovuto disabilitare l'App Tapatalk dal nostro forum, quindi ora l'accesso da mobile è possibile solo da browser. Questo a causa delle incompatibilità che si creano ogni volta che Tapatalk aggiorna l'app per il mobile o il nostro sofware del forum viene aggiornato. In questi casi i nostri moderatori sono obbligati ad interventi manuali sui messaggi degli utilizzatori dell'App Tapatalk per mobile, soprattutto per quanto riguarda le immagini allegate ai messaggi. Questo comporta un'inutile perdita di tempo e disagi anche per chi nel frattempo naviga sul forum. Segnalo anche che Tapatalk non è un ente di beneficienza, infatti propone a tutti i forum che utilizzano la loro App di migrare sulla loro piattaforma software per la gestione dei forum, ad un prezzo anche piuttosto caro. Questo significherebbe abbandonare il software che usiamo da anni con soddisfazione (Invision Community) e che viene costantemente aggiornato con nuove funzionalità, per fare un salto nel buio che non sarebbe nemmeno indolore, visto che la migrazione comportetebbe comunque un grosso lavoro di backoffice ed aggiustamento. I creatori della Invision Community stanno da tempo sviluppando un'App proprietaria per navigare da mobile nei forum che utilizzano il loro software, attualmente è in versione Beta e quando sarà stabile e deliberata la metteremo a disposizione di tutti gli utenti di questo forum. Nel frattempo chiediamo di accedere al forum utilizzando un browser da mobile, il software del nostro forum lavora bene anche da mobile senza utilizzare Tapatalk. Grazie per la comprensione. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2021 alle 16:02 Condividi Inviato 14 Settembre, 2021 alle 16:02 6 ore fa, Pietro2 ha scritto: Ciao Omar, Sempre da Tapatalk seguo altri 2 forum e con quelli funziona benissimo. Forse i soldi li vogliono dal club. hahahahahahah Oltre a questo seguo solo un altro motociclistico, anch'esso con problemi ha dovuto scollegare l'app. Forse il "sig. TAPATALK " è un ciclista e gli stiamo simpatici quanto loro stanno a noi 😀 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 21 Settembre, 2021 alle 07:30 Condividi Inviato 21 Settembre, 2021 alle 07:30 (modificato) Unite discussioni Ciao, è da qualche giorno che non mi fa più accedere al forum tramite Tapatalk. mi ha disconnesso e non sono più riuscito a loggare Modificato 21 Settembre, 2021 alle 07:34 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 21 Settembre, 2021 alle 07:32 Condividi Inviato 21 Settembre, 2021 alle 07:32 Ciao @PolyMT10 è stato disabilitato alcuni giorni fa, ci dava una marea di problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 21 Settembre, 2021 alle 07:49 Condividi Inviato 21 Settembre, 2021 alle 07:49 Ok no problem basta saperlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati