Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(GPS) Beeline, Navigatore


Etto63

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, posso parlare del Beeline portando la mia esperienza. Dopo due anni e mezzo posso solo perlarne bene, lo trovo perfetto, essenziale, quindi non distraente, non solo per le indicazioni di dove andare, ma anche un aiuto sul percorso, suggerisce l'angolo della prossima curva, e su di una strada che non si conosce, non è poco.

Ottima e precisa anche l'app che si installa nel Cell. È realizzato da motociclisti e si vede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi intrometto. Dopo anni di NON navigatore in moto adesso mi sto convertendo. Come Roberto ho acquistato il pacchetto a vita di MyRoute che mi permette di pianificare tutti i percorsi possibili e immaginabili punto punto e si possono esportare, come ha scritto Roberto, liberamente. Adesso mi sto attrezzando con un iPhone dismesso che senza SIM mi farà da navigatore sulle mappe off-line, che gli ho scaricato sopra. Il tutto collegato al'interfono del casco (integrato a filo calotta, si vedono solo due pulsantini) per le indicazioni in italiano. Mentre l'iPhon "titolare" ora resta in tasca e non usa nemmeno i giga perché non naviga.

 

Se il Beeline fa davvero quello che dite potrei sostituirlo all'iPhone dismesso e avere una cosa ancora più minimal. Devo solo capire come fargli usare le mappe che presumo dovranno essere nel iPhone ufficiale. Vedremo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

@gerribs il beeline 2 mi intriga più dell'1 perché ti notifica col segnale sonoro e il led che segnala una variazione.

 

Le mappe sono gratis sull'1 hai l'indicazione minimal della freccia sul 2 hai una parvenza di mappa

 

Lo schermo utile del 2 è il doppio dell'1

 

Il 2 può essere ricaricato in moto, l'1 ha una carica che consente 30 ore di utilizzo

 

 

Giusto per darti 2 riferimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GPX è un formato di file, come .doc .xls .pdf ecc.

 

Crei il percorso con un programma,  salvi il file con formato .GPX e lo carichi nel dispositivo che lo seguirà fedelmente  😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto su you tube nell'1 fai il tuo percorso sull'app, e viene caricato sul beeline, dopodiché usi il dispositivo in offline. Solo in caso di "percorso sbagliato" il navi si collega al cellulare per un percorso che ti riporti sulla "retta via"

 

Verosimilmente il 2 funziona allo stesso modo, ma esce a maggio quindi non ho ancora informazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...