Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) modifiche primaverili (discussione sui risers manubrio)


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...le vibrazioni ci sono in + eccome!...le ha subite uno che quando si allena rischia la vita :roll: .....e nei primi 20' del workout sposta complessivamente circa 2000kg........ :smt025 :smt032

 

Ma quali vibrazioni in + [-( .... io li ho tolti xchè non vibrava +

te li do io i 2000kg quando ci vediamo carbonello :smt069

 

lo so che non mi crederete ma x il mio piedino

non esiste terapia migliore dell'Orcovibrotite :smt048

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, io ho acquistato i risers depretto come quelli di cui parlate, poi non essendo molto pratico ho chiesto al conce di montarli, ma mi hanno detto di non esserci riusciti perche dicono che ballavano sulla piastra. inoltre mi hanno detto che il manubrio avrebbe toccato il serbatoio prima del fine corsa e che non avrei nemmeno potuto mettere il bloccasterzo. qualcuno che li ha montati può illuminarmi con una soluzione? i risers sono proprio quelli della foto che avete messo, i piu bassi! grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituzione è semplice l'unico problema è che le due viti che si inseriscono da sotto la piastra (comprese nella confezione) sono troppo lunghe e qui hai tre possibilità:

- tagliarle

- comprarle più corte

- aggiungere un paio di rondellone

io ho optato per la terza...

 

Questo è il motivo perchè ballano e puoi risolvere in questi modi...

Una volta montati non toccano per niente contro il serbatoio...

Il tuo conce non aveva proprio un ca@@o di voglia di montarli penso... Io me li sono montati da solo... :razz:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo gliel'ho anche detto, non è che le viti sono troppo lunghe? ma loro hanno detto che non era quello il problema! be grazie sei stato molto gentile, ti chiedo un altra cosa, per strigere tutte le viti va bene una chiave normale o e' necessario una chiave che le serri tutte alla stessa forza? non ricordo cm si chiama!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo nome sarebbe chiave "dinamometrica", ma credo che una chiave normale vada bene lo stesso. Anche perché non credo che in garage abbiate una chiave dinamometrica, mica siete dei professionisti del settore, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una chiave da 19 sotto la piastra e brugola sul manubrio

sicuramente i meccanici non si riferifano alla lunghezza della vite ... ballano xchè la sede sulla piastra è + larga

i risers originali hanno i prigionieri con parte filettata finale da 12 come la vite che trovi sui DPM ... ma la parte non filettata che rimane interna alla piastra è di diametro + grosso ... ecco xchè ballano ... o ti fai fare un prigioniero come l'originale o monti i risers con la loro vite e quando li serri cerchi di tenerli in centro "soluzione adottata da chi li ha già montati" ... il manubrio non tocca il srbatoio xchè lo ruoti in avanti al punto dove non tocca .. avrà un inclinazione sicuramente diversa da originale .. quindi dovrai girare le pompe al ponto giusto .. devi stare attento al giro che fanno i cavi del gas e il tubo della pompa frizione va un pò girato in avanti se non ricordo male ........ buon Lavoro :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...