Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) modifiche primaverili (discussione sui risers manubrio)


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Si bhe ma esiste che li vendono a 102 € al pezzo ???? Sono fuori di testa questi.....

 

 

Un pezzo si intende una coppia.... io li ho preso direttamente da loro e me li hanno lasciati a 100,00 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Daniele... Io son qui che aspetto ;) appena accendi il motore squilla che mi faccio trovare!

..difatti il messaggio subliminale era proprio l'invasione dellLAKDELEK partendo proprio dalla tua fantastica darsena :smt001 .....

...gnam-gnam-carbon-croissant \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituzione è facile?

Fuori uno dentro l'altro o c'è ma adattare/modificare?

Ho letto sulla home page che sopra i 120+iva, la consegna è gratuita, se li prendiamo insieme?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituzione è semplice l'unico problema è che le due viti che si inseriscono da sotto la piastra (comprese nella confezione) sono troppo lunghe e qui hai tre possibilità:

- tagliarle

- comprarle più corte

- aggiungere un paio di rondellone

io ho optato per la terza...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k vediamo cosa dice SoapMan, riguardo le vibrazioni, quelli originali sono montati su supporti "elastici" (boccole in teflon credo), non si possono in nessun modo riutilizzare? cosa significa "molte vibrazioni", se ogni volta che vengo dalle vostre parti devo fare un'ora di autostrada, mi suicido?? già adesso si sentono, non tanto all'andata ma al ritorno, con la stanchezza e i 400km già percorsi, dopo?? io, ora, mi trovo comodo, certo è indubbio il beneficio alla guidabilità, sopratutto nello stretto.

 

:smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi guidare divertendoti servono pedane indietro, sella alta e dura e manubrio basso. Punto, altre discussioni sono inutili.

 

Se vuoi fare il turista ad andatura tranquilla allora queste considerazioni contano, eccome se contano, ma in questo caso le modifiche devono essere esclusivamente estetiche perché l'assetto di serie è già buono di suo. Oppure le modifiche devono tenere conto di particolari esigenze fisiche (altezza, panza, gomito del tennista, ecc.). Tutto il restio è filosofia.

 

Questa la mia personalissima opinione, e speriamo che arrivi presto la primavera che almeno dandoci di manetta si agisce, invece che scrivere. E basta provare una moto già modificata e ci si fa un'idea. Fatti, non pugnette, cribbio :!:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato quella di Carbon, dopo la cura, e non ricordo di aver avvertito sensibili differenze (parlo di vibrazioni), vero è che una decina di km su di un passo non fanno decidere. Come postura mi era piaciuta, non mi è parsa affaticante per i polsi, però siam sempre li, breve tratto e molto guidato.

Penso anche che, sarei più avanzato, con la schiena, e mia moglie farebbe meno fatica ad appoggiarsi al serbatoio. In fondo lo faccio per lei :mrgreen:

:smt006

 

p.s. Riguardo le pedane, già adesso il passeggero mi batte i polpacci, se le arretro diventerebbe troppo fastidioso, senza contare che qui parliamo di "solo" 120 euro, un quarto delle pedane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibrazioni? Sarete mica diventati tutti delle signorine, spero! Comunque sono vibrazioni buone, a bassa frequenza, che stimolano la circolazione, il tono muscolare e sono eccellenti contro la cellulite.

 

Se aveste guidato un Kawa 500 mach III degli anni '70, prima serie, con magari un bel manubrio in due pezzi Menani, che cosa avreste detto? Tirando le marce ti ballava la vista e sentivi vibrare anche le otturazioni dei denti :shock: con vibrazioni ad alta frequenza veramente toste. Però che bei ricordi :roll:

 

Viva le moto di carattere, sono le mie preferite. Come per le donne, del resto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...