Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lago di Como - 5-6 Giugno 2010


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oohh... date tutte le occhiate che ve pare.....io il 4 a mattina parto con Edo. Il 5 si fa qualche cosa? altrimenti vorrei fare il giro del Garda. Quanto ci vorrà?

 

daje ...che quasi ci siamo!!

veramente, per il sabato, ho postato un giro che occupa l'intera giornata, i migliori passi della zona, se ti và naturalmente...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, certo, non importa dove, ma girare si!!

 

il giretto pomeridiano va bene come riempitivo, loro vengono da lontano, il venerdì, il sabato mattina vuoi fargli vedere le nostre splendide strade od organizzi un corso di ucinetto??

 

Cosa c'è di meglio di portarli sul Bernina, passando dal San Marco, all'andata,e dallo Spluga, al ritorno?

 

giro0805edited.th.jpg

viewtopic.php?f=5&t=2877#p33644

 

poi, come tu dici, è solo un'idea, ma opterei per una giro che riempie la giornata, il giretto si può fare la domenica mattina.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: 294051.gif

sono rimaste disponibili per la notte del 5 Giugno soltanto 3 camere doppie...

 

1 x Geomalp + Edoardo ?????

1 x Leone ????

 

in teoria volendo ci sarebbero ancora 1 + 2 posti letto disponibili (*)

 

* 1 doppia libera e un posto letto se qualcuno si aggrega con Leone e naturalmente se lui è daccordo a condividere la camera

 

FATEMI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE !!!!! ASPETTO MP o SMS DI CONFERMA DAGLI INTERESSATI ! Cel. 340.5132147

 

PS: mancano circa 2 settimane e non avendo avuto altre adesioni oltre a quelle segnate abbiamo accettato un gruppo per il week-end che ci prende quasi tutto l'hotel 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...