Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazioni


iacorob

Messaggi raccomandati

presaaaaaaaaa.........!

avevate ragione: è una moto favolosa.

per due giorni l'ho guidata e basta; mi fermavo solo per scendere a guardarla, e mi sono reso conto dell'enorme attrattiva che esercita su chiunque le passi accanto: vista dal vero è di una bellezza imbarazzante!

la guida? mi sto rendendo conto di non aver mai veramente guidato una moto prima d'ora: imparerò.....

Sono stracontento

Un saluto a tutti

 

deja vue :smt002 :smt002 la cosa veramente imbarazzante, (almeno per chi capisce e ama veramente questa moto...) è che questo innamoramento non finisce mai........ almeno se non inventano una nuova mt 01 new evolutionssssssss :smt003 :smt003 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la sto capendo dal primo momento in cui l'ho inforcata... quello che intendevo dire è che non c'è nessun'altra moto che in fotografia perda così tanto: vista dal vero è enormemente più bella e seducente. è la cosa di gran lunga più appagante e soddisfacente che abbia mai posseduto, ed è la moto che qualunque motociclista dovrebbe provare per capire se per godere gli servono davvero 180 cavalli, o 3 metri quadrati di cromature, o l'ABS, o il traction control, o l'ESA, o il cambio automatico, o le manopole riscaldabili, o l'autoradio..........................

è un capolavoro definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo capita anche che per contingenze economiche data la situazione attuale ci sia costretti........ :roll:

 

se dovesse capitare a me(super-mega-sgat,sgrat) sicuramente sarebbe la volta che smetto di andar in moto.......nessun'altra all'infuori di Lei :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno la vende per problemi economici, significa che non può permettersi il mantenimento, l'MT non costa più delle altre...

:smt006

 

forse non mi son espresso correttamente,non è per il mantenimento,credo al limite si lascia ferma....ma metti il caso che ti servano proprio quei 7/8000 euri? per uno che ha il mutuo da pagare per tirare avanti servono pure quelli.......per 6 o 7 mesi tiri avanti intanto che cerchi un posto di lavoro...forse qui son tutti milionari,ma ti assicuro che dove lavoro io,dopo 2 o 3 mesi senza stipendio c'è gente che comincia ad andar fuori di testa,pensa ai tanti extracomunitari(ne abbiamo una 50ina)che han moglie e una carriolata di figli,già normalmente arrivano giusto giusto alla fine del mese,se poi non pigliano lo stipendio per 2 o 3 mesi,vuol dire che non han da mangiare in tavola,........altro che moto!!!! ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ridono le orecchie.....eh?? :razz: ....io ho le gomme finite...e devo tirare fino ai primi di aprile :-( ... la guido come un apecar :smt003 ....ma.......si gode lo stesso :smt041

Solo un'altra moto potrebbe farmi girare la testa......BROUGH SUPERIOR SS100 di Lawrence D'Arabia :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anti, hai ragione, io non sono milionario, anzi, ma se il mio bilancio familiare fosse così "equilibrato" non l'avrei comprata. Mi può solo spiacere per chi ha questi problemi.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che leone non si riferisca a chi vende la moto per recuperare liquidità ( la moto è sempre uno dei primi sfizi da sacrificare... ), ma a chi tratta l'MT - e la moto in generale - come prodotto di consumo piuttosto che oggetto di passione.

Condivido l'atteggiamento: chi non riesce a tenere una moto per più di un anno, e magari trascorre buona parte di quell'anno a sfogliare riviste e visitare motosaloni alla ricerca del prossimo acquisto, non è un motociclista ma solo un capriccioso consumista.

Non lamentiamocene troppo: in fin dei conti, quei benefattori alimentano un mercato di "usati non usati" che fa la felicità di tanti veri appassionati..... :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

L'MT non è una moto che va bene per tutti. Capita di sentire di gente che la compra e la rivende dopo 1000 km; lo stesso Valentino Rossi, quando la provò per la presentazione, al di là dei discorsi ufficiali, non ne parlò benissimo.

Io, da che mi sono rimesso in sella, ho cambiato sette moto e, finora mi sono innamorato solo dell'Hornet900: 25000 km di amore sconfinato, in vacanza, in pista, in giro per i bar delle fresche notti estive. Le altre mi sono piaciute tutte, ma niente di più. Adesso, dopo questi pochi km con l'orco, non me la sento di dire che sarà la mia moto "totale"; eppure, sempre più spesso mi scopro a chiedermi perchè non l'ho presa prima: una ragione ci sarà... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso Valentino Rossi, quando la provò per la presentazione, al di là dei discorsi ufficiali, non ne parlò benissimo.

I

 

Certo. Non poteva fare altrimenti, per uno che è abituato ad avere sotto agli attributi, un 220 cavalli o + (scusate l'ignoranza.... correggetemi se erro) utilizzabili

in un stretto range di giri, penso proprio che la mt la veda un po' come un trattore. Ma sono sicuro che il buon Rossi, come ogni Rosso che si rispetti, con

l'avanzare dell'intelletto (non dico dell'età....), saprà riconoscere le cose vere..... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...