Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazioni


iacorob

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Diffida degli over 50, spesso sono dei manici :evil: O almeno ci provano :roll:

 

Scherzi a parte, dalla descrizione sembra un ottimo acquisto e il prezzo è OK, vedrai che non ti pentirai. E poi nel forum troverai tutte le informazioni per godertela al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

... unico proprietario ( classe 1955: non dovrebbe aver fatto grandi strapazzi...

 

Diffida degli over 50, spesso sono dei manici :evil: O almeno ci provano :roll: ...

 

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

Ha messo le Diablo Rosso, non le Angel... ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo è fatto: il prossimo 19 marzo vado a prendere la nostra amata motoretta ( ormai dico nostra, se non altro perché ho mandato 1.000 euro di acconto ! ).

Anno 2005, colore silver, 16.000 km, tutta originale, unico proprietario ( classe 1955: non dovrebbe aver fatto grandi strapazzi... ); € 7.420 con pirelli diablo rosso e batteria yuasa ( nuove ), compreso il passaggio.

Dalle foto sembra perfetta...quanto il V-Max che dovrò dare indietro.

Vi prego, ditemi che non sto sbagliando.....!

...vai tranquillo ;-) e BENVENUTO IN FAMIGLIA =D> \:D/ :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste anche 7-8 km 0. Problemi: prezzo non inferiore a 9.000 euro e permuta del mio v-max mediamente 1.000 euro in meno ( ergo, 6000 di differenza anziché 3000 con gomme e batteria nuove ); garanzia della casa quasi scaduta prima che qualcuno scoprisse eventuali magagne; gomme e batteria comunque da cambiare ( non c'è niente di più pericoloso delle gomme secche...! ); qualche dubbio anche su meccanica e lubrificazione ( motore fermo da sempre: 2, 3 o anche 5 anni...).

Non rimpiango le km0: ho solo una gran paura di rimpiangere il mio v-max......!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

presaaaaaaaaa.........!

avevate ragione: è una moto favolosa.

per due giorni l'ho guidata e basta; mi fermavo solo per scendere a guardarla, e mi sono reso conto dell'enorme attrattiva che esercita su chiunque le passi accanto: vista dal vero è di una bellezza imbarazzante!

la guida? mi sto rendendo conto di non aver mai veramente guidato una moto prima d'ora: imparerò.....

Sono stracontento

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...