Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazioni


iacorob

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto, ho 40 anni, sono motociclista da sempre e guido una fantastica V-Max dal 2005:

era la moto dei miei sogni da 20 anni, e non mi ha mai deluso. Credo che solo voi possiate capirmi: sto prendendo una vera sbandata

per il vostro orco....ma come faccio a tradire mister max?

A presto

iacorob

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sò come và o come si guida il Vmax....ma da parte mia ho abolito le 4 cilindri!.....se vai tranquillo......emozioni zero,con marmitta racing mi sembra di portare la vecchia 124fiat smarmittata...regalatami,all'epoca, dal babbo....

l'Orco guidi sopra un motorone,il resto è relativo....ci sei sopra,sbuffa,spernacchia,tuona...è un godere anche andando a spasso...e quando arriverai al passo del Vestito.....la tua faccia sarà come da bimbo :lol::lol: quando scendevi dalla giostra!!

Pensaci... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si guida il V-Max? Non si guida....: nelle accelerazioni in rettilineo sgombra la mente da ogni pensiero, poi arriva la curva, iniziano i guai, e i pensieri tornano...

Il motore non ha i difetti dei moderni 4 cilindri: è un V4 con tanta coppia già a 3000 giri, si scatena a 5000 e allunga a bestia fino a 8500-9000.

L'orco mi tenta perché ha un gran motore, una grande personalità, un design di rottura, è fuori dagli schemi, non è classificabile: proprio come il V-Max, ma in più fa le curve.....!

Sapete già come andrà a finire.

A presto

](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto..

 

> la moto dei miei sogni da 20 anni, e non mi ha mai deluso.

 

Ho letto il tuo post a riguardo:

http://www.motoblog.it/post/13914/yamaha-v-max-2009-dati-e-foto-ufficiali/1#1379856

 

> sto prendendo una vera sbandata per il vostro orco....ma come faccio a tradire mister max?

 

Non saresti il primo! Secondo me ti troverai benissimo come tutti quelli ben messi ed alti.... ;-)

(Se sei questo signore qui pubblicato su libero.it)

http://spazio.libero.it/iacopetti.roberto/zoom.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Roberto :!:

L'orco mi tenta perché ha un gran motore, una grande personalità, un design di rottura, è fuori dagli schemi, non è classificabile: proprio come il V-Max, ma in più fa le curve.....! Sapete già come andrà a finire ...

Vedo che hai afferrato già alcune delle particolari caratterisriche della nostra amata motorella, quindi sono sicuro di come andrà a finire ;-)

 

@ Fritz: vorrei proporre di nominarti "Primo Detective Internauta": che ne pensi ;-) :?: 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti della calorosa accoglienza ( prima che mi dimentichi: quello della foto linkata da Fritz non sono io, ma la corporatura è più o meno la stessa; forse io sono un po' più basso; 1 metro e 76 può andare per l'orco? ).

Purtroppo non posso ancora farmi l'harem, e sarò costretto a scegliere tra due opzioni....: 1) nuova midnight black 2010, euro 3, a € 15360 meno € 5500 per la permuta; 2) km 0 del 2008, euro 2, melanzana, a € 10250 meno € 5000 di permuta.

Con l'opzione 2) il risparmio sarebbe notevole, ma non mi convincono il colore ( rimediabile, ma con quali costi e sbattimenti ? ) e soprattutto l'euro 2: per quanti anni sarà esente da limitazioni?

Dilemma!

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo è fatto: il prossimo 19 marzo vado a prendere la nostra amata motoretta ( ormai dico nostra, se non altro perché ho mandato 1.000 euro di acconto ! ).

Anno 2005, colore silver, 16.000 km, tutta originale, unico proprietario ( classe 1955: non dovrebbe aver fatto grandi strapazzi... ); € 7.420 con pirelli diablo rosso e batteria yuasa ( nuove ), compreso il passaggio.

Dalle foto sembra perfetta...quanto il V-Max che dovrò dare indietro.

Vi prego, ditemi che non sto sbagliando.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...