Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 9 GT) 'Strappa' all'apertura del gas


claude48

Messaggi raccomandati

buongiorno, moto con 1200 km che presenta il seguente problema: quando vado giu di giri prima di un tornante, prima di un dosso, ecc. ecc quando riapro il gas la moto strappa. con qualunque marcia. portata dal conce gli è stata  lubrificata /registrata la catena, nint'altro ma il difetto però persiste.  a qualcuno è capitato, potete aiutarmi? ringrazio e saluto

claudio m-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 900 GT) 'Strappa' all'apertura del gas

Se hai una T9 e non 900, questo problema lo fa anche la mia, o meglio, va a "strappi" tra i 2000 e i 3000 giri, e per questo "problema"  sabato la porterò dal conce per fargliela provare, intanto per migliorare la risposta del gas all'apertura prova questo suggerimento che mi hanno dato, ( io ho notato un miglioramento)  Moto spenta, accendi il quadro giri la manopola del gas fino alla massima apertura e rilasci lentamente, fallo per tre volte poi spegni il quadro riaccendi, accendi la moto e fai un giro 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...cioè?

 

E' una Tracer900GT o una Tracer9GT, MT-09 Tracer non  credo perché mi pare non ci fosse la versione GT.

 

Che anno di costruzione, perché con l'evoluzione cambiano le caratteristiche fra i modelli 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2022 at 17:39, claude48 ha scritto:

la moto che utilizzo : mt-09 tr abs gt 

Esatto Omar. Non esiste la Tracer MT-09 . Come hai allegato la carta di circolazione basterebbe mettere una foto della moto, eviteremo tutti di chiederti che modello è 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 9 GT) 'Strappa' all'apertura del gas
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...