Jump to content

(MT-09) MODIFICA SCARICO ORIGINALE

Recommended Posts

Salve a tutti premetto che il suono originale dello scarico di serie non è tanto male ma sarei curioso se fosse possibile farci qualche "ritocco" per dargli un pò di brio in più. 

Da quello che vedo per per sostituirlo va cambiato tutto intero e non solo il terminale visto i cosi.

Edited by Kevin21
Aggiunto prefisso

• Kevin21 changed the title to (MT-09) MODIFICA SCARICO ORIGINALE

@Thomas ti ricordo che quando si apre una nuova discussione si deve mettere il prefisso (modello di moto)

Detto questo sì, va cambiato tutto

Sulla serie precedenti si vuotava il padellone, ma non ho notizie se sia stato fatto anche sulle €5 (intendo la 09 e laT9 )

Certo che si può fare, ce l'ho sotto io da gennaio scorso. L'azienda che realizza la modifica si chiama ZG-Project e fa due livelli di modifica denominati STAGE 1 e 2. Nel primo, che ho fatto io, vengono  modificati i condotti di scarico più a valle, quelli che sfociano direttamente nelle due uscite, ed aumenta, incupendolo, il sound, ma mantenendolo su canoni omologati(al banco ho guadagnato anche 1cv). Il secondo prevede la rimozione del catalizzatore ed altri adattamenti, e credo abbia la stessa resa, fonometrica e prestazionale, di uno scarico completo. La prima è reversibile, la seconda no.

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...