Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Kevin21 - KAVONA


Kevin21

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

A me nell' insieme non è mai dispiaciuta la Versys 1000.

Magari il sedere non è proprio bellissimo, però mi ha sempre dato l' idea della moto totale per fare del turismo senza lasciare un rene al concessionario.

Poi, il motore lo conosco bene da ex possessore di Z1000, bello coppioso ed immagino molto elastico nella configurazione per la Versys.

Sarà interessante una comparativa con la nuova GSX1000.

Buona strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla Z manca una ventina di cv, non so perchè (mistero)

Sull'economicità lasciamo stare.. non avrei mai pensato di spendere così tanto per una giappo 😅 

Per il resto è un mulo macinakm, dopo quasi un anno e 13k km fatti son contentissimo dell'acquisto

Se parli della GT invece ci son rimasto male ad eicma: l'ho trovata veramente piccola come dimensione, sembrava di stare sulla mia vecchia tracer 700  🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...ho dato un'occhiata e non me lo spiego, meno cv e meno nm a giri più bassi...come se la centralina ad un certo rpm comincia a parzializzare senza una ragione. 

 

Anche la normativa Euro è la stessa?

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un bellissimo ricordo di quel posto...pranzo con Ugo Passerini, della redazione di In Moto, nel novembre del 2006 per un servizio, ho recensito una Aprilia Tuono 1000R Factory...

20240121_212640.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...la seconda volta col il RupeLb per raggiungere il gruppo agli MTDays a Palazzuolo sul Senio, non c'era tempo di fermarsi, partito da Milano alle 6, appuntamento con Roby alle 8 a Sasso Marconi e alle 10 con gruppo. Rientrato la sera stessa alle 19 con 810km sul groppone.

 

😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...