Kevin21 Posted January 14, 2023 at 04:56 PM Share Posted January 14, 2023 at 04:56 PM Ed ecco qui il mio nuovo acquisto. Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer MY2023 Ritirata stamane Goduriosa nella sua grandezza 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheRebel78 Posted January 14, 2023 at 06:15 PM Share Posted January 14, 2023 at 06:15 PM Sono curioso di sapere come va e sapere se è comoda sulla lunga distanza !!! 👍👍👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelero Posted January 15, 2023 at 12:31 AM Share Posted January 15, 2023 at 12:31 AM (edited) Te l'ho sistemata, almeno non dai nell'occhio in mezzo a delle Yamaha con quel verdognolo 🤣 Edited January 15, 2023 at 12:32 AM by Modelero 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted January 15, 2023 at 06:32 AM Author Share Posted January 15, 2023 at 06:32 AM Ahahah 🤣🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheRebel78 Posted January 15, 2023 at 09:01 AM Share Posted January 15, 2023 at 09:01 AM Il 15/1/2023 at 01:31, Modelero ha scritto: Te l'ho sistemata, almeno non dai nell'occhio in mezzo a delle Yamaha con quel verdognolo 🤣 Sei più cattivo di me🤣🤣🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SergioBG Posted January 18, 2023 at 05:19 PM Share Posted January 18, 2023 at 05:19 PM Noooooo che tradimento 😱😱😱 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spider75 Posted January 21, 2023 at 04:03 PM Share Posted January 21, 2023 at 04:03 PM Tantissimi auguri per la nuova "compagna di viaggio" 🎉💪 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted February 5, 2023 at 07:18 PM Author Share Posted February 5, 2023 at 07:18 PM Ma un giretto allo Chalet non ce lo facciamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelero Posted February 6, 2023 at 08:13 AM Share Posted February 6, 2023 at 08:13 AM (edited) Per fortuna hai il grandangolo, sennò non ci stava in nessuna inquadratura Quanto pesa alla fine? sulle naked kawa è sempre stata parecchio pesante rispetto agli altri, anche se ora ha migliorato Edited February 6, 2023 at 08:14 AM by Modelero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted February 6, 2023 at 10:18 AM Author Share Posted February 6, 2023 at 10:18 AM Avevo un trailer con i cavalli dietro, ho dovuto grandangolare x forza 😅 È 257kg senza borse Si sentono sia da fermo, che nei tornanti Il motore però tira come un mulo dai 5k in su Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted February 6, 2023 at 12:36 PM Share Posted February 6, 2023 at 12:36 PM (edited) beh, come la 01....però l'Orco i 5k se li sognava 😅 anche l'interasse è come quello della 01...cambia di soli 5mm (K 1.520 Y 1.525) alla fine non è terribile, certo che tu eri abituato più leggero ma basta prenderci la mano. Pensa che il mio pulmino arriva a 280, con interasse 1.545, e non sento nessuna differenza dall'Orco...inteso come maneggevolezza☺️ Edited February 6, 2023 at 12:41 PM by omarMT01 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelero Posted February 6, 2023 at 02:43 PM Share Posted February 6, 2023 at 02:43 PM Con le turistiche si sente molto meno l'interasse lungo vista l'impostazione, poi ovviamente c'è di mezzo anche l'avancorsa ed il setup Il multi 1200 è 1530 di interasse e mi è sembrato una bici rispetto alla mia che è 1475 ma molto caricata, sotto i 200kg e settata come un legno Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted February 6, 2023 at 07:13 PM Share Posted February 6, 2023 at 07:13 PM Ecco, l'ultima frase, settata come un legno 😏 questo fa perdere agilità...sinonimo di instabilità in campo motociclistico. 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelero Posted February 6, 2023 at 08:36 PM Share Posted February 6, 2023 at 08:36 PM (edited) E' relativo visto che come tutta la meccanica è un equilibrio, anche la moto che trasferisce troppo carico ad ogni accelerata e frenata non è l'ideale...ti assicuro che non è per il setup rigido che era dura da buttare giù (tra l'altro la base indicata sul manuale è oscena, ti fanno chiudere tantissimo davanti ed aprire dietro, praticamente ti trovi con l'anteriore che non lavora ed il posteriore che è floscio) 🤣 ho fatto tante prove per fare l'assetto lo scorso anno ed alla fine siamo anche a 2 anni e 46000km fatti 😉 Anche la 07 come l'avevo settata, sugli avvallamenti era inguidabile, ma fortunatamente ci sono ancora strade dove non ce ne sono (o pochi)...ma quella aveva pure un avancorsa di 89mm (e 1400 di interasse come la 10 per dire), e non aveva il vecchio telaio ducati che è molto rigido, poi ho notato rispetto alla 07 che è molto più pignola come assetto, va fatto giusto giusto. Un problema di ducrauti (almeno all'epoca), era anche il forcellone un po' corto rispetto all'interasse, visto che l'ideale sarebbe interasse corto e forcellone lungo...difatti non ricordo in che anno di specifico, ma in un'annata alla r1 è stato allungato il forcellone di qualche cm (spostando il fulcro in avanti) ed avevo letto sui vari forum che l'Handling che era migliorato parecchio, mi pare quello sia 600mm su un interasse di 1400, contro il 1098 che lo ha da circa 500 con un interasse da 1445. Adesso con l'assetto giusto, -5 davanti, +5 dietro e le sospensioni appena revisionate, non c'è paragone rispetto allo scorso anno Una moto che mi piacerebbe tantissimo provare come ciclistica, è la tesi 3d Edited February 6, 2023 at 08:48 PM by Modelero Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerribs Posted February 8, 2023 at 05:23 PM Share Posted February 8, 2023 at 05:23 PM Il 5/2/2023 at 20:18, Kevin21 ha scritto: Ma un giretto allo Chalet non ce lo facciamo? Sì, vabbè tutto quello che vuoi, ma la cassapanca rubata alla nonna è inguardabile 🥴 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts