Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 14/4/2023 at 08:50, Pietro2 ha scritto:

@gerribs Ciao Caro, nell'elenco dovresti cambiare la mia moto da TR9 ad altra 😉 

 

siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo 🏢 e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ...

al Presidente da qui a breve toccherà cambiare pure il nome del club in

 

Altre Series Club ex MT  🙀🙀🙀

 

non vorrei essere al suo posto alla prossima convocazione a Lesmo fraz. Gerno (MB)

 

questo quanto dovuto e fortuna che oggi festivo mi sento buono 😏, il volatile si allieterà della vostra compagnia, modulo compilato, 'picciuli' PayPaltrasferiti l'unica difficoltà nell'inserimento Marca Moto ... vari e vani tentativi di scrivere YAMAHA ... compare ripetutamente una finestra popup con il quesito : Sei sicuro ‼️ Vuoi forse dire ALTRA 🥊🧨🏁 🦅

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor
  • Thanks 1
  • Haha 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, registrato e versata caparra.

Non so ancora se sarò con Elena (intanto ho prenotato una doppia) con suo figlio Alessando (MT-125) o tutti e tre, io sicuramente si.

Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gerribs Ciao Capo. Adesso ce lo puoi mettere, il mio nome!
Dalla clinica di Superbiker & Torquemaster giungono notizie confortanti sullo stato di salute della Vanda.  Io non potrei, non sono certo al 100% di potercela fare ma vaffa... intanto ho pagato,  e mi sono iscritto. Poi si vedrà.  Non vedo l'ora di affumicarvi il naso coi miei tuboni Akra, brutti musi che non siete altro! 😅

Ad Majora, semper! 🤜

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2023 at 17:30, Condor ha scritto:

 

siete come i tarli che operano dall'interno e come alcuni immigrati che piano per piano occupano un intero palazzo 🏢 e alla fine non capisci da superstite se sei in Italia o in Cina ...

al Presidente da qui a breve toccherà cambiare pure il nome del club in

 

Altre Series Club ex MT  🙀🙀🙀

 

non vorrei essere al suo posto alla prossima convocazione a Lesmo fraz. Gerno (MB)

 

questo quanto dovuto e fortuna che oggi festivo mi sento buono 😏, il volatile si allieterà della vostra compagnia, modulo compilato, 'picciuli' PayPaltrasferiti l'unica difficoltà nell'inserimento Marca Moto ... vari e vani tentativi di scrivere YAMAHA ... compare ripetutamente una finestra popup con il quesito : Sei sicuro ‼️ Vuoi forse dire ALTRA 🥊🧨🏁 🦅

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Uhhmmm.... e se venissi invece con la Michelle PFEiffer da trenta Ducati... così la presento al gruppo?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certamente i ‘trenta denari’ di un paio di millenni fa mi ricordano qualcosa di molto simile a quanto sta accadendo 🤔...

 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

le iscrizioni chiudono domenica 14 maggio (ultimo giorno utile). Per chi volesse il kit di partecipazione (t-shirt e patch) si deve prenotare entro domenica 7 maggio.

 

Al momento si sono iscritti anche 6 spagnoli e due francesi, di questi 5 sono su MT-01.

 

Le iscrizioni alla Special Adunata MT-03 660 vanno a rilento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...