Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Io invece volevo fare il Muraglione all' andata e mi sa che me lo hanno chiuso per frane...qualcuno ha info dalla Romagna ?

https://www.forlitoday.it/cronaca/chiusura-strade-provinciali-forli.html

Marradi è aperta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2023 at 20:34, ascaniosobrero ha scritto:

Circa 100 persone a pranzo a Fiumalbo: ma quanto ci vorrà a venirne fuori?

E immagino i poveretti che agli incroci in cui devono dare precedenza aspettano 81 moto che sfilino 😄😄

A.

 

CI siamo già stati in 100 nello stesso ristorante e ce la siamo cavata egregiamente. E poi gli MT Days sono un momento di aggregazione 😀

 

Per quanto riguarda gli incroci il giro non è una "sfilata", non si procede in colonna come con le HD ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Info per chi sta organizzando avvicinamenti agli MT Days:

" Il passo della Calla dovrebbe essere aperto, il Passo del Carnaio chiuso ma mi ripeto dovrebbero.

Bocca Seriola e' aperta, Bocca Trabaria aperta, passo dello Spino aperto, Via Maggio aperta, Passo della Libbia aperta,

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di assenze i gemellini piacentini @Morry e @Bombarolo💣 fanno sapere che non li vedremo agli  

MT-DAYS e al Dolomiti Ride di giugno organizzato da una frangia del Club ma assicurano la loro presenza al

Sardinia Ride 2023 😏

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2023 at 10:04, Etto63 ha scritto:

Confermo, se non si era capito che c'è anche la mia Elena, ma non fa il giro del sabato con noi, lei si rilasserà in piscina.

Tutto confermato, stai tranquillo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...