Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

@gerribspurtroppo devo dare disdetta per la parte che riguarda mia moglie, verrò solo io. E' possibile convertire la camera da doppia a singola ? Anche per il pranzo del sabato ovviamente. MI spiace per il lavoro extra che vi tocca. 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po’ come dire.: ‘non è mai troppo @pec’ 😏

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COME PREANNUNCIATO LE ISCRIZIONI SI SONO CHIUSE DOMENICA 14 MAGGIO.

STIAMO VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI PERMETTERE ULTERIORI ADESIONI PER IL GIRO DEL SABATO O PARTECIPAZIONE CON PERNOTTAMENTO IN ALTRA STRUTTURA (DA PRENOTARE IN AUTONOMIA).

OPPURE PARTECIPAZIONE CON ALLOGGIOPRESSO L'HOTEL CONVENZIONATO SE CON STANZE ANCORA DISPONIBILI.

 

CI STIAMO LAVORANDO. VI FAREMO SAPERE. SEGUITECI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane sfidando il maltempo ho fatto una veloce ricognizione da Ponte della Venturina a S. Pellegrino in Alpe (dal punto 4 al punto 8 dell'immagine qui sotto)


image.thumb.png.d615537a15e179b1a0a254a1e0294f39.png

 

  • La SS64 Porrettana da Ponte della Venturina a Pistoia (ho chiesto ad una pattuglia di CC ed un Vigile Urbano alla rotonda dove gireremo a sinistra) è libera da frane, sul versante a salire da Sasso Marconi ci sono dei lavori con semafori e qualche macchia di fango che scende dal fianco della montagna, presumo sia uguale anche sul lato toscano
  • Da Ponte della Venturina a Pracchia strada con asfalto rovinato ma pulita e senza frane, attenzione che è stretta e si passa in mezzo a dei piccoli centri abitati
  • Da Pracchia alla Lima tutto  bene, pulita
  • Salendo all'Abetone attenzione in mezzo al bosco. Vegetazione a terra
  • Dall'incrocio di Pievepelago sino al Passo Radici asfalto rovinato e vegetazione a terra
  • Dal Passo Radici a San Pellegrino In Alpe asfalto ok, ma attenzione alle foglie a terra
  • Attenzione dopo San Pellegrino in Alpe quando si scende in Garfagnana, c'è un pezzo ripido con tornanti stretti
  • Thanks 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...