Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sp (vorrei verniciarl come il modello Sp, che ne pensate?)


fabiopajero

Messaggi raccomandati

in che senso cambiare sella,mettere la mono?o sempre originale ma magari lavorata diversamente in forma,colori,cuciture?potresti aspettare i vedere

cosa dicce Soapman,che ha parlato nella area tecnica,di queste selle Granucci che ha anche lui sul Ducati,vedendo le foto sembra un prodotto di primo livello lavorate davero bene,lui ha parlato con loro per una sella per la MT!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bo a me la sp come colorazione nn piace, se devi cambiare colore studia qualcosa di esclusivo per te, mica copiare quello che c'è già....

e poi scusa, hai il telaio blu? cn il bianco ci sta alla grande ma la striscia rossa noooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi!!!!!!! Sto pensando di far verniciare il serbatoio e il parafango della mia mt uguali al modello s p cioe' bianco e rosso,che ne dite?Magari dovrei cambiare anche la sella vero?

 

se la vuoi come quella della sp si... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è proprio uguale ma, Geomalp, vendeva il suo serbatoio e parafango viewtopic.php?f=66&t=2872&start=0 , la sola pompa della benzina costa più di tutto.

L'annuncio è scaduto ma puoi contattarlo, se ha ancora intenzione e sopratutto se ti piace.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è proprio uguale ma, Geomalp, vendeva il suo serbatoio e parafango viewtopic.php?f=66&t=2872&start=0 , la sola pompa della benzina costa più di tutto.

L'annuncio è scaduto ma puoi contattarlo, se ha ancora intenzione e sopratutto se ti piace.

 

:smt006

Grazie,ho visto le foto ma sinceramente non mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella ho un buon suggerimento...ma siccome stiamo parlando di verniciature, spero che non mi rimprovino per l'O.T.

 

http://www.resingomm.it/prodotti.php

 

E' di Roma, e se scorri la vetrina virtuale...indovini che moto ha il titolare.... :mrgreen:

In particolare ha rifatto la mono, sostituendo la copertura e facendo le cuciture colorate, nel suo caso gialle come la moto.

 

Fine O.T. (ma lo era? )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...