Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione


filyz

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Filippo, 27anni, vivo un pò in Lunigiana e un pò a Parma per studio, attualmente a Brno ancora per qualche mese (ma mi sa che ci lascerò il cuore!! :-D )....e sono malato per le moto!!

Appassionato di moto d'epoca fuoristrada, crossista ed edurista a livello amatoriale (userei il prefisso ex- dato che in quest'ultimo anno e mezzo la moto è stata accesa 2volte!)....felice e soddisfatto possesore di un T MAx, anche se ancora per pochi giorni ;-) ....e con una voglia matta di prendermi questo dinosauro!!!! :smt007

Sono sempre un pò titubante visto che la moto la uso 365giorni all'anno....e lo scooter è un pò un'altra comodità, e non ti fai problemi a uscirci anche se piove....mentre una motina cosi dispiace un pò bagnarla!!! :-?

Però il T Max a breve non ci sarà più....e che fare? Altro Timmy??! :?: ....No..... :mrgreen:

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome! :smt023

 

> e non chiamarla più dinosauro

 

... probabilmente per chi viene dal mondo scooter potrebbe far paura il nostro orco :mrgreen: Ormai noi non ci facciamo più caso.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! beato te che vivi li... che torni a fare ???????

 

se l'Mt è un dinosauro a me sta benissimo! potrebbe essere un T-Rex!! e visto che l'altra mia moto è una V-raptor (abbreviazione di velociraptor) ho due dinosauri molto cattivi in garage!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna a casa LESSIE........lunigiana..poi più :smt007 :smt007 ....in quei posti lì...si diventa cechi!!! :smt008 ........hai una dura missione...495/82 :smt103

:-D Speriamo di riuscire a tornare!!!!Ci vorrà tanta forza che solo un amore grande può dare!.....ma vedo che più leggo questo forum, e più il desiderio mi arde! :smt007 ....Orko vs Brno!!!

La missione 495 la lascerò un attimo in stand-by...nella speranza di un ritrovamento miracoloso!!!!....i soldini per tutto non ci sono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...