Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 16/18 giugno '23 Sulle strade del Lepro di Concesio


omarMT01

Messaggi raccomandati

 

Il 15/5/2023 at 12:53, omarMT01 ha scritto:

In effetti la differenza è Stelvio Vs Tonale-Aprica , tolti i passi sono equivalenti...e lo Stelvio l'ho fatto solo una volta, il Tonale 10....possiamo decidere al mattino col meteo, se sullo Stelvio risplende il sole si va, diversamente si rischia la ❄️ 

 

Bisogna vedere gli orari, ovviamente l'unico giorno è il 18 😀😡

 

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2023 at 17:22, LUK ha scritto:

Ciao Omar ciao a Tutti,

dopo comunicazione del volatile che mi ha fatto notare questo post, (era da un pò che non mi "sintonizzavo"), potrei partecipare anch'io alla reunion ma purtroppo potrò fare compagnia solo al sabato e parzialmente (come accennato da Kevin, se verrà, in qualche punto che mi consenta un agile ritorno in quel di Venezia).

Per me, anziano, sarà una "scamellata" ma pur di stare in Vs compagnia farò il massimo.

Speriamo in un bel meteo per tutto il week

Attendo di leggere aggiornamenti.

Ciaoooooooooooo 

Ottimo,  sarà un piacere, resta sintonizzato.  :)

Il 15/5/2023 at 17:25, Modelero ha scritto:

 

 

Idea da scartare, ovviamente l'unico giorno è il 18 😀😡

 

L'ho appena visto...si vede che non era destino 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si, ero in macchina e non ho letto gli orari...ti ho visto remissivo ed ho pensato...errando.

 

Se non si vuol fare il Tonale si può sempre passare dalla Svizzera. A Spondigna prendiamo a dx, Glorenza e percorriamo la val Mustair fino a Zernez, poi dopo Samedan ci si può dividere fra chi scende per il Bernina-Tirano-Aprica  e chi prosegue per Saint Moritz-Maloja-Chiavenna.

 

È molto bella, Toif insegna 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: segnalo che come Club saremo a Canazei i giorni 8.9.10. Settembre. Le prenotazioni inizieranno subito dopo gli MT Days di Montecatini (2.3.4 Giugno). L'hotel che ci ospiterà è già opzionato. Quindi il Dolomiti Ride 2023 ci sarà.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@gerribs Hai fatto bene a rimarcarlo, purtroppo in quelle date ho degli impegni lavorativi che non mi permetterebbero di partecipare. 

 

Per questo ho organizzato questo giretto fra amici, senza pretese,  né più né meno di sabato scorso dove eravamo in 4, esattamente come in questa occasione.

4 gatti o 4 cani sciolti, come preferisci.

 

Peccato che gli impegni, come anche la residenza geografica, non ci consentano di intrecciare qualche traiettoria come un tempo....magari in futuro...chissà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei ragazzi mi propone di non fare il classico giro di rientro...Mendola, Tonale, Aprica....a gradirebbe lo Stelvio. 

 

Personalmente penso al museo del Rombo ( https://g.co/kgs/DqjwRA ) , ricostruito dopo l'incendio....nel 2018 l'abbiamo visto ma nell'inverno il disastro...potremmo salire sul Rombo, scendere dal Resia e prendere lo Stelvio...

 

Giusto per non annoiarsi 🤪

 

 

Non posso postare i percorsi perché google li vede chiusi per neve.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Un branco di Cani Sciolti al seguito di Omar il Terribile ⁉️🤔 penso si possa fare ......

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

6AA4F8C1-168C-4A16-9049-BC15D8F1C7B5.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A A A    UP

 

Ho parlato con l'Ente Turismo Val di Fassa, assicurano l'assenza di un limite di ingressi. 😇

 

 

Pazzesco,  non ci posso credere,  ci si può andare ogni volta che si vuole!  😉 

 

Se ci venite a giugno potete tornarci a settembre  😀 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2023 at 13:29, Kevin21 ha scritto:

Al momento non posso dire nulla, il giro mi tenta parecchio, se riesco salgo per cena il venerdì e il sabato vi abbandono a Pocol 🙄

Ho sperato sino all'ultimo di potermi liberare anzitempo dal lavoro il venerdì per raggiungervi, ma purtroppo devo darvi buca 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho terminato gli adesivi dei Bidonisti 🛢🛢🛢 ma sto facendo fare quelli per i

BARLAFUS .....

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...