Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione


Tavid Black

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi chiamo Francesco,vivo a Bologna ma sono nato a Benevento, sono un motociclista da quando avevo 14 anni ed adesso ne ho 35 (di anni). Sono molto felice di far parte di questa comunità perchè dalla settimana scorsa sono possessore di una mt 01 che ritirerò mercoledì. L'ho presa usata del 2005 con 10.000km, permutando una suzuki gsr 600 yoshimura acquistata nuova nemmeno un'anno fa. Sono sempre stato innamorato della mt 01, ma nuova mi sembrava costasse troppo per me.La settimana scorsa mi sono imbattuto in quella che poi ho acquistato. Amore a prima vista.

Ho letto però nel sito che questo modello ha avuto dei richiami dalla casa e presenta qualche difetto, quindi prima di ritirarla chiederò se ha fatto i vari interventi, ed a tal proposito volevo chiedere se, quando avrò il numero di telaio ed avrò telefonato al numero verde per avere info. a riguardo, posso richiedere alla casa di effettuare i vari interventi adesso (sempre che non li abbia già fatti). Voi cosa mi consigliate?

Scusate se mi sono dilungato subito con delle domande e dei problemi prima ancora di conoscervi e prima di aver cavalcato la moto, ma la vorrei tirare fuori dal concessionario per riportargliela solo a tagliandare.

Ancora piacere di conoscervi e grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...