Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 7 GT) Ruota gira su cavalletto centrale con frizione tirata e prima inserita


Messaggi raccomandati

Il 21/3/2024 at 23:35, Ghis ha scritto:

tragedia

Hai assolutamente ragione.

Incrocio le dita per te e spero che nell'officina riescano a venire a capo dei problemi della pompa della benzina (un amico con una Ford Focus ne ha già cambiate 5...).

In bocca al lupo, tienici aggiornati se ti va.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto volentieri...mi sembra davvero assurdo, non pensavo tutti questi problemi. Spero davvero che risolvano

 

.anche se oggi mi sono tolto un sassolino dalla scarpa e ho mandato a Yamaha Italia un reclamo al vetriolo...sono sempre tentato di andarci con l'avvocato...ma sapete com'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dischi frizione in garanzia, diciamo che la situazione è decisamente migliorata anche se, come leggo sul forum altrove, la frizione è strana, ogni tanto si inventa delle marce e è assolutamente imprecisa, soprattutto sul gioco prima folle seconda e ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: dopo due reclami a Yamaha, uno pesante, ho portato la moto dal meccanico per una analisi più approfondita (servivano dati della centralina e dovevano fare dei test). Moto sostitutiva gratuita...che aveva lo stesso problema sulla segnalazione del carburante del serbatoio 😅 (indicatore completamente a ***** e quando vuole lui). Ora hanno tutti i dati, spero, mandano a Yamaha e mi dicono che fanno. Update spero presto (prima segnalazione di guasto 27 gennaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ti ho pensato, uscita padre/figlio e con l'occasione ho riattivato l'assicurazione, primo giretto di stagione.

 

Dopo 4mesi di fermo ho acceso in folle, cavalletto centrale, non appena ho tolto la catena dalla ruota posteriore questa ha cominciato a girare (si è accesa anche la spia TCS sul cruscotto), ripeto in folle, solo trascinamento da olio.

 

Messo la moto a terra, tiro la frizione, aspetto una decina di secondi e appoggio il piede sulla leva del cambio, percepisco uno scalino e la spia si spegne...nessun sobbalzo e nessuno STOC all'inserimento...che spettacolo avere l'olio giusto 🙃

 

L'ultimo cambio l'ho effettuato l'anno scorso in questo periodo, non ho fatto neanche 5.000km quindi penso che aspetterò a cambiarlo.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...