Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pasquetta?


anti

Messaggi raccomandati

per pasquetta vorrei andar a far un giro tranquillo dalle parti del lago di toblino con :smt061 giusto per far pigliare una boccata d'aria all'orchetto......chiaramente ristoro al solito balcone vista lago,NON farò la gardesana memore dell'anno scorso(tutta seconda e terza da salò a riva ndr)per il traffico.........penso piuttosto val di ledro.......comunque se c'è qualcuno che si associa........il tempo previsto dà bello a differenza di Pasqua(pioggia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo meteotrentino (affidabile per la zona del garda settentrionale e di solito per tutta la zona montana e laghi Brescia - Trento) ci sarà brutto e luunedì pioggia. Forse per venerdì (va andrebbe valutata l' elaborazione di domani) l'unico varco di bel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le previsioni, per ora, non sono ottime ma, quello che mi preoccupa di più, è il traffico. Saranno in giro tutti e, quelli han fatto i 3 giorni, rientreranno tutti lunedì pomeriggio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, Omar, per noi Toblino non è proprio dietro l'angolo...

L'anno scorso ci siamo passati un paio di volte, per andare in val di Cembra ed al Bondone.

Non è così ho là come sembra, l'altro sabato siamo passati da Iseo per allungare un pò la strada, se esci ad Ospitaletto e vai diretto ad Idro (come al ritorno) sei già a metà strada, fai la val di Ledro e sei praticamente arrivato.

Comunque non penso che ci sarò.

 

@CarbonHead vediamo il tempo e sentiamoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che oggi qui da me ci son 3°gradi,dicasi tre gradi....e per domani è prevista acqua e stà ancora nevicando in alto il giringiro da me proposto verrà effettuato fino ad idro in motoscafo e\o gommone,da idro in poi a salire con l'ausilio di una motoslitta.............................come a dire:boia can di un tempo di m@@@a!!!! :smt013 :smt013 :smt013 :smt087 :smt086 :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato le previsioni, ottimo tempo su tutta la lombardia ed il basso trentino. :smt023

 

Naturalmente non è consigliabile muoversi la mattina presto, ma per voi, basta incontrarsi alle 10 ed il sole sarà già alto, e caldo.

 

Come suggerito da Carbon, proporrò un incontro pomeridiano per noi Milanesi...

 

Buon divertimento a tutti! Ma proprio TUTTI, nessuno escluso! :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...