Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Singhiozzi motore a bassa velocità


Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi, saluti a tutti i partecipanti del gruppo.
La mia bimba a 3 cilindri del 2017 sembra fare un po di capricci e volevo chiedere se a qualcuno di voi è già capitato e come ha risolto.
Descrivo il capriccio: viaggiando a bassa velocità tra o 30 ed i 60 km/h con rpm tra i 2500 e i 3500 la moto sembra perdere colpi e da anche qualche strappetto. Il contagiri ha delle oscillazioni come da rotazione irregolare.
In accelerazione o sopra i 80kmh non avverto questo disturbo la moto tira di bestia già in moralità STD. La moto monta uno scarico Akarpovic omologato e non so se il precedente proprietario abbia fatto l'allineamento carburatori e rimappato la centralina.
La mia impressione è che i carburatori non siano ben allineati poiché in fase di rilascio della manopola del gas si sentono i classici scoppietti di smagrimento.

un altro piccola cosa che accade è che a moto calda alla ripartenza da un semaforo quando inserisco la prima marcia il display non la indica. Può dipendere dal selettore marce? 
Attendo suggerimenti e consigli,
Di nuovo saluto tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09) Singhiozzi motore a bassa velocità
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Singhiozzi motore a bassa velocità
Il 23/4/2024 at 21:57, Lollo65 ha scritto:

un altro piccola cosa che accade è che a moto calda alla ripartenza da un semaforo quando inserisco la prima marcia il display non la indica. Può dipendere dal selettore marce? 

Apri un altro topic o cerca se c'è qualcosa di simile nel forum

 

Come detto da @omarMT01 potrebbe essere il TPS, anche se sulla prima serie non ho mai sentito parlare di problemi in tal senso, o mi è sfuggito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo facesse la mia controllerei il filtro dell'aria, la pulizia dei corpi farfalla ti, la tensione corretta della catena e la carica della batteria. 

 

Esaurite queste, additivo alla benzina per gli iniettori e poi controllare la pompa benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,  ringrazio per le risposta.

 

Mi scuso l'uso non corretto del forum, in effetti non ho letto molto il regolamento.

Il contagiri sul cruscotto a manopola gas chiusa non oscilla ma sento il motore girare non paro. 

Per l'indicatore delle marce su FB mi hanno detto che dipende dal sensore o selettore marce.

Farò i controlli suggeriti da ClauPau tra pico poche sono vicino sl tagliando dei 20000km.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...