Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT+) Come regolare precarico anteriore e posteriore


ryuzaki10

Messaggi raccomandati

Il 30/4/2024 at 07:22, ClauPau ha scritto:

Per il corso... Parti da poco, non esagerare, in un corso full immersion come quello di pedersoli , non riesci a metabolizzare tutte le informazioni.

 

Se parti proprio da zero e riesci trova un corso a step è  meglio. Con la Lorenzo school  mi son messo d'accordo ed ho fatto 12 ore di lezione divise per obiettivi prendevo appuntamento, andavo e lavoravamo su una cosa alla volta, è più dispendioso ma porta più risultati

 

Alcune cose le puoi imparare da te, tipo gestire la moto a bassissime velocità. Ci sono diversi tutorial su YouTube, uno che sa quel che dice è Roni ad esempio

 

Il primo corso che ho fatto con ducati (DRE) pista 1 è stato troppo, non ostante mi sia fermato ad Adria ed abbia girato in pista i due giorni successivi, erano troppe info da metabolizzare

Mi informerò su questa Lorenzo school, comunque non sono proprio a zero. O meglio, guido moto da anni, ma in strada e mai in pista. Del corso di pedersoli ne parlano tutti un gran bene, non saprei. Comunque come dicevo ora guardo la scuola che mi hai consigliato tu e vedo.

 

Riguardo il SAG ho un pó di confusione perché non l'ho mai regolato appunto, magari poi si rivela una cosa banale. Da ignorante pensavo bastasse variare i clic del mono secondo necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...