Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti!!


Peoland

Messaggi raccomandati

Io ho sempre avuto il mito del 4 in linea jap. Mi ricordo che da bambino sentivo l'urlo dei 4 in uno nelle notti d'estate, e pensavo che un giorno mi ci sarei slogato il polso anch'io. E infatti, fino alla moto prima dell'orco, ho avuto solo moto con quel tipo di motore.

La prima volta che ho provato un bicilindrico, il 1200 GS, sono rimasto piuttosto deluso dalla sua disarmante linearità (che in realtà è un pregio di quel motore), mentre la Stelvio mi ha rapito per la cattiveria che sa esprimere in soli 8000 giri. Nessuna delle due, però, ha il carattere dell'Orco: qui ci sono 3000 giri di "carnevale di Rio", in cui può succedere di tutto: rumore da Harley, curve da R1, estetica da moto artigianale. Basta avere un po' di pazienza per imparare a capirla, questa moto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> anche a me è sembrata un pò deludente....quando spalanchi!

 

E' una bicilindrica. Aspettarsi strappi da 10mila giri è incoerente con il tipo di moto scelto. :-? Il suo territorio e la salita sulle strade curvose montane oppure da usare come *solido* compagno di viaggio cui non serve scalare per passare in sicurezza la fila in pochi secondi.

 

http://www.mt-01.net/viewtopic.php?f=2&t=2257&p=26378&hilit=Ho+notato+spesso+che+le+poderose+corsaiole+d#p26378

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, mi chiamo Mirco, sono un povero operaio di ferrara, da circa 2 settimane possiedo una mt01 del 2005 ed ho pensato di iscrivermi anch'io a questo forum per scambiare pareri, idee e consigli sull'orco.

ico la verità, la moto mi affascina molto a vista ma quando si spalanca il gas è un po deludente, spero di farci l'abitudine al piu presto!!! :roll: :roll: :roll:

 

Ciao Mirco , ti saluta l'ultimo arrivato.....in ordine di tempo di presentazione !

Anch'io ho avuto un po' la tua impressione dopo il primo approccio , mi aspettavo un po' più di pepe sotto la sella.....

sarà che arrivo da varie super-sport .... che uso ancora .

Bisogna dire che è una moto con una concezione diversa dalle solite nakeed ed un motore che deriva da una custom , resta il fatto che come personalità ...... ne ha da vendere !

Ma non dire "povero operaio di Ferrara" ! I poveri sono quelli d'animo e comunque che non hanno la possibilità o la capacità di godersi una buona moto come la tua (a proposito anch'io l' MT l'ho comperata usata del 2005 ....)

Tornando al discorso di prima sto pensando a qualche "ritocchino" per il cuore pulsante della mia MT , vedremo .

Ciao e ... buona rombata !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...