Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) FORCELLA CHE PERDE OLIO


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI, MI CHIAMO LUCA, POSSEGGO L'ORCO, PRESA DI SECONDA MANO, DA CIRCA 1 MESE (ANNO 2006, AD ORA 10000 KM);

HO RISCONTRATO CHE LA FORCELLA PERDE OLIO.

E' UN DIFETTO RICORRENTE? AVETE TROVATO LO STESSO PROBLEMA ANCHE VOI??

ATTENDO FIDUCIOSO DI SAPERE COME AVETE POSTO RIMEDIO.

SALUTI A TUTTI. LUCA :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono io a dovertelo dire, dovresti postare il tuo mess nella apposita sezione!

in piu' se provi ad utilizzare la funzione "cerca" vedrai quanto se ne e' gia' parlato!

cmq si è un problema abbastanza comune e anche se non sono un meccanico potrei azzardare l'ipotesi che la soluzione per te è quella di sostituire i paraoli delle forcelle!

ma se cerchi troverai post piu dettagliati scritti da gente piu esperta! ciaooo!

 

p.s. non scrivere tutto maiuscolo! ;-)

 

e dimenticavo, dovresti presentarti nella sezione "chi siamo"! adesso mi arresteranno per abuso di potere! O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

normale amministrazione x qualsiasi moto, i paraolio non sn eterni, sulla nostra sono particolarmente stressati ma non lo si puo definire un difetto.. è cosi e basta

trovi tutto quello che ti serve nel forum, nel frattempo il boss ti cazzierà x mancata presentazione etc etc.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi che alleviate l'ingrato compito dei moderatori. :cool: