Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Richiamo di sicurezza (leveraggio sospensione posteriore)


Messaggi raccomandati

Prova a chiamare il concessionario o senti il call-center Yamaha, ma se non ti è arrivato niente un motivo ci sarà.

Ho appena contattato il call center. Mi ha confermato che la mia moto rientra in quelle di richiamo di entrambi(TPS+Leveraggio) e non si spiegano per quale motivo non abbia ricevuto la comunicazione :-(

 

Provvederanno a inviare la raccomandata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

e alla fine .......dopo 5 mesi (se andavo a prenderlo a piedi in giappone facevo prima ) di lunga attesa è finalmente arrivato il leveraggio della sospensione posteriore !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma secondo voi è possibile che la yamaha non abbia sto' pezzo in magazzino !

mi sa che la mia MT sta concessionaria non la vede più :evil:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine .......dopo 5 mesi (se andavo a prenderlo a piedi in giappone facevo prima ) di lunga attesa è finalmente arrivato il leveraggio della sospensione posteriore !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma secondo voi è possibile che la yamaha non abbia sto' pezzo in magazzino !

mi sa che la mia MT sta concessionaria non la vede più :evil:

:smt006

 

certo che è possibile perchè è un pezzo modificato e viene prodotto spedito esclusivamente per chi ha ricevuto la lettera infatti quando si ordina il pezzo viene chiesta la lettera dove si trova un codice alfanumerico per la singola moto :-?

questo vale per tutte le azioni di richiamo

nb non è un ricambio ma una modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare?

:-k

 

...TELEFONI AL NUMERO VERDE DI YMI E FAI PRESENTE CHE LA TUA MOTO DEVE ESSERE RICHIAMATA...GLI DAI IL NUMERO DI TELAIO E LORO MANDANO IMMEDIATAMENTE LA SEGNALAZIONE. NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE TI ARRIVA A CASA LA LETTERINA CHE DOVRAI COMPILARLA CON IL KILOMETRAGGIO E CONSEGNARLA AL TUO CONCE. QUESTI CHIEDERA' IL PEZZO DI RICAMBIO E NON APPENA DISPONIBILE TE LO SOSTITUISCE!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che rientro nel richiamo ci cui sopra, e che ho la motorazza nuova di pacca, cosa devo fare?

:-k

 

...TELEFONI AL NUMERO VERDE DI YMI E FAI PRESENTE CHE LA TUA MOTO DEVE ESSERE RICHIAMATA...GLI DAI IL NUMERO DI TELAIO E LORO MANDANO IMMEDIATAMENTE LA SEGNALAZIONE. NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE TI ARRIVA A CASA LA LETTERINA CHE DOVRAI COMPILARLA CON IL KILOMETRAGGIO E CONSEGNARLA AL TUO CONCE. QUESTI CHIEDERA' IL PEZZO DI RICAMBIO E NON APPENA DISPONIBILE TE LO SOSTITUISCE!....

 

Abuso dlla tua disponibilità e chiedo:

a questo nr verde (Servizio Clienti, al numero 848.580569, è questo?) è possibile chiedere se per la stessa moto sono attivi (o possono essere attivati) anche altri richiami, tipo TPS o altro?

Grassie.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiamato il call center 10 gg fà e dato nr di targa e telaio, mi hanno confermato che ci sono 2 richiamo attivi; stamani mi è arrivata la raccomandata con i 2 richiami, o meglio, quello del TPS lo devo fare, mentre per quanto riguarda "elemento di contrasto" si legge che "... è già stato aggiornato precedentemente presso i magazzini, pertanto non è necessario...."

Devo dire molto gentili e disponibili, oltre che veloci, sul database al call center risultava tutto e in 10 gg è arrivata la raccomandata ....

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...