Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Richiamo di sicurezza (leveraggio sospensione posteriore)


Messaggi raccomandati

leveraggio ammortizzatoreeee........per la mia ancora nopn è arrivato nullaaaaaaaaaaa nemmeno per il tps....meglio così :cry: ;-)

 

 

nemmeno a me.... per ora non mi è pervenuta alcuna comunicazione ma..... speriamo non si siano dimenticati !! :-|

 

fortuna?

 

:oops: :shock: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi: dalla mia esperienza ho capito che è meglio spronare "Mamma Yamaha"... Ho acquistato la moto usata (è un 2008) e se non mi fossi attivato personalmente - su vostro consiglio - chiamando il numero verde (che ora non ho sottomano...) per accertarmi di eventuali richiami, forse a tutt'oggi non avrei ricevuto la lettera fatidica del leveraggio posteriore.... Meglio chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché la lettera di richiamo era stata mandata sicuramente al vecchio proprietario.

... purtroppo no. Mi sono ben accertato con il precedente proprietario (fra l'altro una persona molto precisa e puntigliosa), ma a lui non era arrivato nulla. Anzi aggiungo che a distanza ormai di oltre tre mesi dalla mia telefonata alla Yamaha, non mi è ancora arrivata la tessera di garanzia volturata a mio nome, come promessomi... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata pure a me...raccomandata...mi è venuto un colpo ho pensato..ennesima multa per eccesso di spedd - 5 punti ecc ecc moglie incazzata come una bestia(le akra te le scordi!!!! :smt093) poi vado in posta..........era il richiamo!!! ma và a dà via i ciapp!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho fatto fare su mia richiesta (ancora l'anno scorso) direttamente presso il concessionario (Yamaha Bolzano) e fatto fare il lavoro assieme al tagliando.

 

... semi OT :cool:

 

> raccomandata...mi è venuto un colpo

> moglie incazzata come una bestia

> ma và a dà via i ciapp!

 

Non hai idea di come ti capisco. Ormai è diventato un'incubo. Ma guarda un po dove siamo arrivati ... mi chiedo certe volte. :-? Non parliamo poi delle freddure e sarcastiche battute della moglie. La mia poi che fa parte delle *impedite* alla guida. :-( Spiegarle che i controlli italiani sono diventati semplicemente una *battuta di caccia* con tanto di nascondigli per fare la posta alla *selvaggina* (nel senso che siamo ormai visti solo come selvaggi motociclisti) e strategie per battute organizzate di gruppo (previa installazione di cartellonistica assurda e illogica) e praticamente impossibile. Dispiace dirlo, ma NON beccarsi una multa è solo questione di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Letterina arrivata ieri, moto acquistata nuova a gennaio 2009...

ciao

 

stamattina mi è arrivata un'altra letterina da mamma Yamaha con cui mi dice che:

"a fronte di un controllo interno è emerso che il suo veicolo è già stato aggiornato in fase di preconsegna, pertanto non è necessario attuare alcun intervento" :shock:

E' arrivata a qualcun'altro questa lettera?

(anche se come scritto dal sommo è un pezzo che rischia di rompersi solo se esposto al sale buttato sulle strade d'inverno, è comunque un punto molto delicato) Cosa faccio mi fido?

Cara YMI mi sembri un po' in confusione.... :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando la lettera, anche se, il conce che me l'ha venduta, mi ha detto che è stata aggiornata in preconsegna.

 

Comunque non sono preoccupato, prima del tagliando farò un'indagine approfondita per avere una risposta scritta.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando a prepararmi psicologicamente a far mettere mano alla moto dal concessionario per eseguire l'aggiornamento del leveraggio...

 

se fosse possibile preferirei farmelo da me... ma col piffero che mi danno il pezzo per cambiarmelo da solo.... (rendendo quello sostituito si intende).

 

penso che il mese prossimo chiamerò il Bonera di Cinisello (se avete consigli per prov di Lecco o max Como) per accordarmi sul dafarsi... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi, non si sa mai, digli che la moto è smontata per verniciatura. Non dovrebbero accettare perché la garanzia prevede la bontà del lavoro eseguito, ma se trovi un opportunista, incassa la mano d'opera dalla mamma senza lavorare.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...