Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ma in Toscana mai???


Messaggi raccomandati

Ho preso contatti con una casa culturale ai margini del Chianti che ci darebbe i propri spazi per ospitarci per l'abbuffata... Siccome lavoro nelle grande distribuzione alimentare vorrei acquistare io e preparare le cibarie e il beveraggio... Credo di poter organizzae per metà giugno devo ancora capire come fare per prenotare la merce in base ai presenti... Non sarebbe male una volta stabilita una quota a persona chiedere una ricarica postepay di impegno con la quale poi effettuerei i pgamenti... Boh ora guardo...Sarbbe ganzo anche se si riuscisse a far aggregare anche altri club... Fatemi quslche dritta ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sarbbe ganzo anche se si riuscisse a far aggregare anche altri club...

 

:?: :?: :?: :?: :?: [-X [-X [-X [-X [-X non per avercela con altri club, ma centrano come il petto di pollo con la Fiorentina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Cmq bravissimo....inizia a mettere qualke data e qualke prezzo....naturalmente si intende per un week...quindi trovaci una mangiatoia per far riposare la schiena.... =D> =D> =D> =D> =D>

 

se è per metà giugno io ci sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

La Toscana oltre che essere una terra stupenda per infinite ragioni, si trova quasi al centro della nostra penisola ( espertissimo in geografia :mrgreen: ).

 

Siamo circa 400 iscritti...quindi un buon 50% potenziali possessori di MT-01

Ma volete che non riusciamo per una volta nella vita di questo meraviglioso Club :-({|= mettere insieme 100 orchi in una volta sola... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

 

La proposta di Elleemme2 credo sia da prendere in seri considerazione......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un pellegrinaggio al Muraglione lo faccio quasi tutti gli anni; a maggior ragione ora che ho l'Orco con cui mi potrei godere quella strada magnifica al 101%. Ho sempre il problema delle poche ferie, per cui di solito decido all'ultimo e vado solo, a meno che qualcuno non sia casualmente libero lo stesso sabato e domenica.

Se si decide qualcosa io proverei ad esserci, comunque sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non avete idea quanto mi faccia piacere sentire che questa terra vi stimola la mente e la pancia... Io sto andando avanti e sto trovando amici che mi aiuterebbero ad accogliervi nel migliore dei modi... Purtroppo per loro non sono possessori dell'orco ma non posso non farli partecipare però se davvero ci fosse così tanta partecipazione di orki che passano attraverso i paesini del chianti si finisce sul giornale... Settimana nuova comunicherò le modalità... Indicativa

ente si dovrebbe fare a metà giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

nei giringiro, non siamo razzisti, chiunque è ben accetto.

Mi spiace non partecipare ma, per mia regola, la notte la passo a casa.

Auguri per l'organizzazione, vi auguro di essere numerosi.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella iniziativa che guardacaso si svolgera' nella mia Toscana, tutto ottimo e abbondante ............

> ---------------------------------------------------- W R O M M -------------------------------------------------------------Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...