Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CR&S Duu: 100 moto prenotate


orso bruno

Messaggi raccomandati

Alla faccia dei denigratori di una delle poche sculture a due ruote che mi hanno impressionato negli ultimi anni :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt098 :smt098 :smt098 ciaoalidice.gif segnalo che l'inserto motori de "La Repubblica" - che non è un giornale tecnico - ma forse per questo più obiettivo, ha inserito questa moto fra le dieci regine a due ruote :!:

A parte tutto, vedere il marchio di una piccola azienda artigiana italiana accostato a nomi di grandi costruttori multinazionali è un fatto eccezionale =D> :!:

 

Inserto de La Repubblica scaricabile qui (pdf - 676 Kb): http://www.mt-01.net/get.php?file=Le_Regine_a_due_ruote.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

no, motore antiquato in telaio così così e accessori top non li vale 20.000.........secondo me,il prezzo è sostenuto solo per poter dire "io ho i soldi" e li butto..........ok contenti loro 100........sono sicuro che il 99% degli acquirenti di moto e meccanica ne capiscon ben poco,tipo harley insomma,siccome adesso di harley ne han anche i poveracci ecco che saltano fuori questi costruttori che van a coprire quelle richieste,cioè io ho i soldi e mi differenzio dalla plebe,azzo fatta su misura(del mio portafoglio)...

 

ma hai visto "la sala prove" della S&S?????? dove han fatto le prove R&D di quel supermotore???? una tettoia all'aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio nipote che fà le minibike ha un pezzo di capannone con tutto quel che serve per banco prova a rulli ,aspirazione fumi,raffreddamento,insonorizzazione ecc ecc per testare i motori!!!!!!!!!! ma daiiiiii!

per non parlare del montatore...senza offesa chiaramente,mi sembra il tipo che ha appena lasciato la chitarra di un concerto country......... :-({|=

 

ps:rupe non vorrai paragonare "esteticamente" la tua mt con quell 'ab@@@@@@@@@

 

motoryf.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

vedi il tipo che pensi stia pensando?: ma che cesso di motore è mai questo??? non era meglio che andavano avanti a far motori per moto-generatori che era meglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un mio amico l'ha prenotata, ha visitato l'officina del produttore e ne abbiamo parlato un po'.

Chi compra la Duu non credo aneli ad avere 200cv X 200kg e il controllo di trazione; penso invece che voglia un forte impatto estetico/emozionale e un mezzo un po' meno diffuso dell'Hornet600 :-D

E noi che giriamo con 270 kg di Manuela Arcuri anabolizzata sotto le chiappe questo lo dovremmo capire bene ;-)

Personalmente l'unico dubbio che mi porrei è sulla guidabilità: non mi sentirei di sceglierla senza sapere se mi farà divertire anche tra i tornanti o solo davanti al bar dell'aperitivo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s

 

Sicuramente ti stai rimbambendo, e per questo ti perdono ... quando la vedrai e sentirai dal vivo sono sicuro che cambierai idea :-$

Comunque a te non la faccio provare :smt019

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s

 

Sicuramente ti stai rimbambendo, e per questo ti perdono ... quando la vedrai e sentirai dal vivo sono sicuro che cambierai idea :-$

Comunque a te non la faccio provare :smt019

 

bè quando ti incontrerò a bordo di quella "moto" manco ti saluto................e occhio che il tuo orko benchè menomato non se la prenda per quanto hai scritto.....e ti lasci a piedi..........magari a metà galleria,quella di 6 o7 km tra ledro e riva.......così impari!!!!! :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...