Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Invito dal Vmax club 6 giugno


Dinazzo

Messaggi raccomandati

Vmax club Vi invita ( numerosi ) ad un motoincontro che si terrà a Bergamo all'interno della base Esercito "3° RGT AVES AQUILA"

presso l'eliporto Orio al Serio per intenderci nella stessa area dell'aereoporto.

Si terrà una gara di accelerazione aperta a tutti con cronometristi ufficiali.

E' necessaria una registrazione a mezzo email a segreteria@vmaxclub.it con nomi dei partecipanti, modello moto e targa in quanto è inclusa un'assicurazione personale, oppure compila il modulo REGISTRAZIONE

All'interno della base saremo rifocillati dalla mensa Ufficiali il tutto incluso nel prezzo.

 

PARTECIPATEEEEEE VI ASPETTIAMO NUMEROSI :):)

 

locandinapistoniapala.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Dino, la cosa è molto allettante, un solo problema, per quella data abbiamo organizzato un giro.

Ciò non toglie che qualcosa si possa fare, il grosso è per il sabato mentre la domenica sarebbe dedicata al rientro di chi viene da più lontano.

Non escludo la mia presenza, vedo come riesco ad organizzarmi.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....

 

 

non male Omar... certo però capita proprio nel WE qui sul lago... è da vedere come ci si mette d'accordo la sera di sabato... a cena.... se la domenica si vuole fare una scampagnata in compagnia ?

magari già il sabato potrebbe bastare ma considera che chi arriva da lontano (vedi Geomalp e Edo da Roma) ed è gia in giro dal sabato mattina presto per raggiungerci, forse potrebbe preferire fare qualche curva il giorno dopo..... poi non è detto che tutti ci raggiungano il sabato mattina pronti per il giro...

 

dobbiamo scrivere due righe sul topic del 5/6 giugno per capire chi può esserci e da che ora può esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k interessante....molto interessante :mrgreen: nel mio caso come spettatore

 

gara di accelerazione :?: :?: credo che a Rupelb ( per fare un esempio )con la cavalleria che si ritrova potrebbe andare bene :smt067 :smt067 :smt067

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...gara di accelerazione.....

 

è proprio quella la parte che mi stuzzica =P~

 

....credo che a Rupelb ( per fare un esempio )....

 

[-( hanno più volte detto che l'autostrada non la fanno [-( ma questa potrebbe essere la volta buona :twisted:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k ... magari la domenica tornando a casa dal w.e. sul lago di Como ... :-k :-k

 

è praticamente di strada, non prendereste nemmeno l'A4, solo che bisogna essere lì per le h.9.00.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...