Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Invito dal Vmax club 6 giugno


Dinazzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, come avrai letto, la gara è stata sospesa e questi sono solo alcuni dei lanci prova mentre taravano la strumentazione, probabilmente li abbiamo fatti prima che loro prendessero i rilevamenti.

 

Noi abbiamo fatto solo tre lanci, giusto per vedere la tenuta, era un lastricato in cemento non asfalto, in accelerazione e, sopratutto, in frenata.

 

E' vero che, senz'altro, la nostra velocità di uscita era più bassa della loro ma, ti assicuro, che ci fermavamo in metà spazio :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k :-k ....credo si possa parlare di boicottaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

noi eravamo MOOOLTO più veloci, tanto che la fotocellula non è riuscita a rilevarci :smt005

 

:smt006

 

p.s. vorrei precisare che quello che è arrivato 1 è UBOAT, credo l'organizzatore dell'evento, nonchè presidente del club. :cool:

 

Omar, Uboat NON è il presidente del club, purtroppo i cronometristi ci hanno dato solo quei tempi e le altre rilevazioni sono andate perse.

 

Comunque se volete organizzare una gara di frenata probabilmente avete maggiori chance.

 

 

Un caro saluto dal Dinazzo ( VICE PRESIDENTE ) Vmax club.

 

 

P.s. Uboat è un socio fondatore nonchè il nostro senatore di rappresentanza............5,03" è un gran tempone. :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto che pensavo fosse il presidente perché ho notato questa importanza che ha all'interno del vostro gruppo.

 

È evidente che stavo scherzando riguardo il resto, credo che noi potremmo essere intorno ai 6 secondi, almeno così si può interpretare dalle riprese, abbiamo un peso favorevole ma la metà dei cavalli...spero non te la sia presa :oops:

 

Durante le prove ho chiesto al cronometrista e mi aveva spiegato che, come si vede, hanno fatto solo alcune rilevazioni, una volta verificato il funzionamento dell'apparecchiatura, l'hanno smontata per il pomeriggio.

 

Riguardo l'organizzazione da parte nostra, credo che interessa veramente a pochi di noi, considera che eravamo presenti in cinque ma solo 3 si sono iscritti, però mai dire mai...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi dimenticavo

 

@Gibba & Miki virtualmente siete i vincitori del trofeo "**** di legno", assegnato a chi viene più lontano.

Nel trambusto, sono/siete andati via tutti e l'assegnazione è stata fatta dopo.

Mi hanno offerto la coppa, da consegnare a voi, ma ho preferito lasciarla a chi era rimasto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi dimenticavo

 

@Gibba & Miki virtualmente siete i vincitori del trofeo "**** di legno", assegnato a chi viene più lontano.

 

cosè il premio per chi viene da più lontano? prima o poi lo vinco anch'io.....di sicuro, se santo Miki mette in porto un po di idee che mi ha riferito sulla sua mt :-$ :-$ , ne vedremo delle belle :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

la censura ha pubblicato ****, si riferisce a quella parte adesa alla sella che, grazie alla distanza, diventa come di legno. ;-)

 

C'è sempre nei raduni, in gemania l'ha vinto il Toif :cool:

 

:smt006

 

p.s. ho controllato, credo che il premio vada a Miki, anche se per pochi chilometri =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto tre lanci giusto per verificare l'aderenza del cemento.

Nel frattempo stavano montando, e testando, le apparecchiature, quando hanno preso i tempi noi eravamo fermi.

Hanno rilevato solo quelli della lista, le moto erano molte di più ed hanno girato più volte.

Comunque impossibile battere i 5.03 di Alberto!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...