Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Invito dal Vmax club 6 giugno


Dinazzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che Dinazzo non rispondeva, ho scritto alla loro segreteria.

Mi hanno risposto che l'abbigliamento tecnico è richiesto per la nostra incolumità quindi, pare, non obbligatorio.

Riguardo l'orario di entrata, i cancelli chiudono alle 11.

Dalle 9 alle 11.30 si possono fare delle prove di lancio per la gara che si svolgerà al pomeriggio.

Io mi sono iscritto, se non sarò solo avrò piacere.

Le iscrizioni devono pervenire entro la giornata di domani.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che Dinazzo non rispondeva, ho scritto alla loro segreteria.

Mi hanno risposto che l'abbigliamento tecnico è richiesto per la nostra incolumità quindi, pare, non obbligatorio.

Riguardo l'orario di entrata, i cancelli chiudono alle 11.

Dalle 9 alle 11.30 si possono fare delle prove di lancio per la gara che si svolgerà al pomeriggio.

Io mi sono iscritto, se non sarò solo avrò piacere.

Le iscrizioni devono pervenire entro la giornata di domani.

:smt006

 

Ciao omarMT01, scusa la mia latitanza ma come ben saprai organizzare un evento è "complicato", comunque come ti hanno risposto dalla Ns. segreteria l'abbigliamento è per la propria incolumità. Certo bermuda ed infradito non sono accettate :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Vi aspettiamo numerosi.

 

Per eventuali necessità lascio il mio cell 348 3029269

 

Lamps Dino :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, chiaro, infatti puntualizzavo sul discorso pantaloni proprio perché è un capo dove non si è ancora molto sensibili, a differenza di casco, guanti e giacca.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: Re: evento "3° RGT AVES AQUILA"

Da: "Segreteria Vmax Club"

Data: 02/06/2010 18:04

 

1-per la gara di accelerazione si consiglia abbigliamento tecnico, a garanzia del partecipante. abbiamo una polizza per danni a terzi a garanzia della caserma. i partecipanti devono rilasciare uno documento di scarico di responsabilità.ognuno poi decide come vestirsi per partecipare.

2-l'evento comincia al mattino per permettere di fare dei lanci di prova. la gara sarà nel pomeriggio. è utile sapere assolutamente il numero dei partecipanti al pranzo per avvisare la mensa della caserma. se si arriva nel pomeriggio almeno sapere un orario approssimativo e un numero approssimativo.

la caserma verso le 11 chiude l'ingresso, dobbiamo avvisare il corpo di guardia e venirvi a ricevere.e questo non è un problema

pertanto mi serve almeno per giovedì il numero per il pranzo

per chi vuole arrivare dopo nella locandina c'è un numero di telefono, altrimenti fammi sapere che te ne invio un altro-

VI ASPETTIAMO

ciao

 

segreteria VMAX CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

splendida giornata, io, FabioFabioFabio, Gibba74, Ad Majora, Toif ed infine anche SoapMan, abbiamo ben rappresentato il club, al punto che, pur di fermare la prova cronometrata, uno si è offerto di cadere in modo che, il comandante della base, annullasse il tutto (scherzo naturalmente :mrgreen: ).

 

Purtroppo un incidente ha sospeso la prova ufficiale ma abbiamo comunque avuto modo di provare il V-MAX.

 

Dire esuberante è limitativo, cambiando dalla seconda alla terza questa pattina ancora.

 

Più maneggevole del previsto, non è una farfalla ma neanche un elefante.

 

Ottima giornata.

 

Grazie a tutti.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita alla base dell'esercito per vedere da vicino gli elicotteri da combattimento era una scusa per far ammirare le Nostre moto nel loro splendore :!:

Oggi il mio lato narcisista/esibizionista ha preso il sopravvento :!: :roll: :mrgreen:

eliai.th.jpg

 

Il mostro da guerra

eli1t.th.jpg

 

Il bell'Antonio si lascia andare ...

eliantonio.th.jpg

 

Questa la dedico a Daniele :-$ :-#

rockete.th.jpg

 

Il vecchio ed il nuovo

vmaxg.th.jpg

 

Sono dispiaciuto per gli amici del Vmax Club che dopo essersi sbattuti e lavorato tanto per organizzare una manifestazione del genere, sono stati costretti ad annullare le prove cronometrate per colpa di un "esuberante" ragazzone in calzoncini che è stato capace di sdraiarsi sul dritto con un B-king #-o

 

Sono felice di avere avuto questa opportunità di confronto diretto e ravvicinato con il Vmax per apprezzarne pregi e difetti. Dopo averlo provato avanti e indietro sulla pista dell'eliporto, sono rimasto impressionato dalla potenza e fluidità di erogazione - anche ai bassi - del motore che dire esagerato è poco. Ottimo in frenata e sorprendentemente agile negli otto stretti (sembro un tester quasi competente ...)

 

Detto questo, però, oggi si è rafforzato il mio convicimento nel ritenere la nostra moto la migliore che esista :razz: :oops: STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...