Vai al contenuto

MT01 con Rotrex (prossimamente by Miki)


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se è passata la moto di ibiza, non ci sono problemi :cool: :smt003 altro che foto o video :!:

 

Comunque, siete O.T. perchè qui si stava discutendo della modifica spaziale con volumetrico/turbo/NOS/jet/nucleare di miki; ed il "problema revisione" mi sembra secondario (almeno per molti di Noi) :smt004 :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

a raga', se ibiza ha incontrato queste difficoltà è ha deciso di condividerle dobbiamo solo essergli grati, sicuramente ci anticipa la via intrapresa dalle mm cc cc tt, poi sul su al sud evito di commentare, :-|

inizio OT-giusto per essere chiari:io sono suddense molto più di te e ibiza-fine OT

....quindi trovo ESTREMAMENTE STRANA questa pignoleria sicula molto atipica a quelle "latitudini"....

[-(

Link al commento
Condividi su altri siti

a raga', se ibiza ha incontrato queste difficoltà è ha deciso di condividerle dobbiamo solo essergli grati, sicuramente ci anticipa la via intrapresa dalle mm cc cc tt, poi sul su al sud evito di commentare, :-|

inizio OT-giusto per essere chiari:io sono suddense molto più di te e ibiza-fine OT

....quindi trovo ESTREMAMENTE STRANA questa pignoleria sicula molto atipica a quelle "latitudini"....

[-(

 

non si tratta di dove siamo o dove viviamo, e che non capisco come possa sempre passare l'idea che tutto quello che è al sud debba per forza essere approssimativo o "all'acqua di rose" quando in realtà ci sono seri professionisti che fanno il proprio lavoro con coscienza dedizione ed onestà, esattamente come in ogni parte dello stivale, che non per questo sono mosche bianche o pignoli, tutto quì e tutto

ok

 

:smt014 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto ovunque per la revisione e sopratutto alla sede centrale di catania della motorizzazione ed in tutte le oficine autorizzate..... risposta da 2 mesi è in vigore questa nuova legge : fare le foto per dichiarare che il veicolo si trova a fare la revisione in officina in attesa che le officine si adeguino al montaggio delle telecamere per il controllo in tempo reale ................. !!!! poi nelle altre provincie e regioni non so..!!!

Mentre ero in revisione hanno fotografati a tutti i veicoli mentre erano sui banchi prova facevano circa 4 foto in tutti gli angoli!!!

sicuramente hanno scoperto che molte persone con veicoli non a norma passavano i controlli ..... mentre altri per favori di amici portavano solo il libretto senza portare il veicolo !!!

poi ripeto non so se questa norma si diffonderà in tutta italia.... !!!!

non so che risvolti avrà in futuro la fotografia del veicolo .....

altro non posso dire !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa essere fastidiosa la cosa, anche a Milano ci sono officine che revisionano al volo se no non si spiegherebbero tanti rottami fumosi in circolazione....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...