Vai al contenuto

Giro in Riviera.... 03/07


Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi ringrazio per gli apprezzamenti. Fa molto piacere. Mi dispiace per chi non è stato ripreso o è stato ripreso poco. Purtroppo il problema sta che dovrei

fare una cosa molto professionale e stare attaccato a tutti.... e allora (scusate se è poco) mi perderei il bello del giringiro..... Faccio quello che posso

e unisco il materiale che ho (che è sempre tantissimo da visionare e prende parecchio tempo). Quindi, ;-) ;-) ok :?: :?:

Nel frattempo ho pensato che ho dimenticato di citare il gruppone dei GP800 e anche la nostra mascotte (figlio di MarcoGP) che lo battezziamo con il nik

Mtkids. Anche per questa dimenticanza.... Scusate. Pero, dopotutto il video non è male. Per chi fosse interessato pensavo che vederselo su di un bel schermo

televisivo con la musica a PALLA per il piacere della Moglie-fidanzate e findanzatine, o amanti, compagno, trans..... e :smt003 :smt003 ccc...... :smt002 :smt003 non sarebbe male.

Potrei quindi anche masterizzare. Con Mp fatemi sapere chi fosse interessato che eventualmente mi attrezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga non mi si vede :(

 

ps: la musica mi ricorda il film di Bud Spencer.... quello dello sceriffo e il bambino.... :-k :-k

 

Intendevo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=dG4Eomr8 ... re=related

 

 

E' la scena di un film che mi è rimasta + nella mente per la sua rara bellezza. Beh, parliamo di Kubrick. Il che basta e avanza.

Ricordo per chi non sapesse che questo film è del 1968. Mizzica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON.

 

Mitico Davide e 2001 Odissea nello spazio mitico film. Nel 1968 andai a vederlo con un mio compagno di scuola e ce lo spupazzammo per due volte di fila. Probabilmente era di domenica pomeriggio. Un film così ti prende e non ti mola più. La scena più bella è quella dell'osso lanciato in aria dallo scimmione che diventa l'astronave interstellare. Fantastico!

 

Il bello dell'età :-| è che hai nella mente molti bellissimi ricordi indelebili di emozioni che hai provato, che sono pari alle emozioni che provi nella scoperta di cose nuove. Il segreto, mi dicono, è avere bei ricordi, nessun rimpianto e provare ancora emozioni. Di mio ci provo... ;-)

 

OT mode OFF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per gli apprezzamenti. Fa molto piacere. Mi dispiace per chi non è stato ripreso o è stato ripreso poco. Purtroppo il problema sta che dovrei fare una cosa molto professionale e stare attaccato a tutti.... e allora (scusate se è poco) mi perderei il bello del giringiro..... Faccio quello che posso

e unisco il materiale che ho (che è sempre tantissimo da visionare e prende parecchio tempo). Quindi, ;-) ;-) ok :?: :?:

Devi sacrificare l'andatura ed in parte il piacere del giringiro per riprendere Noi, e per questo ti ringraziamo ancora. Inoltre, tutti - più o meno - abbiamo qualche fotogramma di ripresa, tranne TE :!:

Vorrei poter montare la tua videocamera sul mio casco così da registrare qualche tua immagine; si può fare :?:

=D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON.

 

Mitico Davide e 2001 Odissea nello spazio mitico film. Nel 1968 andai a vederlo con un mio compagno di scuola e ce lo spupazzammo per due volte di fila. Probabilmente era di domenica pomeriggio. Un film così ti prende e non ti mola più. La scena più bella è quella dell'osso lanciato in aria dallo scimmione che diventa l'astronave interstellare. Fantastico!

 

Il bello dell'età :-| è che hai nella mente molti bellissimi ricordi indelebili di emozioni che hai provato, che sono pari alle emozioni che provi nella scoperta di cose nuove. Il segreto, mi dicono, è avere bei ricordi, nessun rimpianto e provare ancora emozioni. Di mio ci provo... ;-)

 

OT mode OFF.

 

Grazie ancora a tutti. :-D :smt006

 

Per quanto riguarda il film, Gerribs, tocchi il mio film preferito. Oddio, i film di Kubrick sono tutti fantastici. Odissea, Arancia Meccanica, e l'ultimo Eyes Wide Shut, sono film che surclassano ogni regista. Con le immagini riesce a creare una emozione che è indescrivibile, surreale. E' stato un gran genio della cinepresa. Si, la scena a cui facevo riferimento è una pietra miliare del cinema. Pensa che il mio cervello frullava cercando di ricreare quella scena: un gruppo di mtisti incazzati neri per il passaggio da euro 2 a euro 3 del nostro Orco confabulano come le scimmie del film di Kubrick :smt002 :smt003, poi uno, incazzato più degli altri, lancia per aria biella e pistone dell'orco e in quel momento la telecamera segue il volo del prezioso oggetto, e con una dissolvenza si passa al valzer sulle curve del bracco del gruppone MT ITALIA..... eh???????? :smt002 :smt002 NON SAREBBE UNA SCENA FANTASTICA!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 :smt003 :smt004 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...