Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

buon giorno a tutti


Ago

Messaggi raccomandati

Eccomi qua ! sono Ago .......

si lo so sono passati diversi mesi dalla mia iscrizione , ma come ben sapete ognuno di noi ha degli impegni , a volte inderogabili e non ho avuto ancora la possibilità o il tempo di presentarmi a voi e vi chiedo scusa , ma ogni tanto getto una sbirciatina al vostro (nostro) club e devo dire che mi piace per la cortesia , la simpatia , la correttezza e per come è stato improntato . Il mio vero nome è Franco , da poco pensionato , abito a Rivarolo canavese (to) ,yamahista da una vita , felice possessore di MT-01 e R1 ; sarò ancora impegnato per qualche mese (un figlio si sposa...) ma poi spero di dedicarmi con più tempo alla mia passione di sempre , la moto , ... e magari conoscere di persona altri emmetiisti come voi in qualche giringiro.

Ciao a tutti e spero di incontrarvi presto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutoooooooo!!!!

 

Cazzarola, l'avessi saputo prima che eri di Rivarolo ti avrei contattato quando 2 settimane fà alloggiavo all'hotel Europa.

Comunque ci capito spesso lì.

 

:smt006 :smt006

 

 

 

Ci sarà senz'altro occasione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k Ago.....mi ricorda un nome Mitico =D> =D> :mrgreen:

 

Benvenuto \:D/ \:D/ :smt006 :smt006

 

Hai detto bene !(vedi avatar) Sono stato un suo grande ammiratore e manco a dirlo abbiamo lo stesso cognome , che compagni , colleghi , amici hanno abbreviato nello stesso modo ! .......ma mi sarebbe piaciuto avere anche un po' del "manico" del grande Ago ....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...