Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

microvideo (microgiro)


Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=PrgP1_87mng

 

da Lecco.. salendo verso Moggio.... poi la Culmine (1300m) e di a scendere verso la bergamasca....

 

una signora ci ha indicato la via sbagliata.... e siamo passati par pontida anzichè fare la Valcava... fangala la signora... :)

 

cmq dopo la culmine c'è un buon tratto di curve e curvette... interessanti... tra cui quella del video... dove non potevamo non fare un "ripassino"

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente hai ragione, la val taleggio non è una vera e propria valle come la val brembana ma una "parallela" un pò tortuosa che parte da sotto a brembilla e chiude scendendo a s.giovanni bianco...

però io quando dico "vado in val taleggio" intendo il canion! ora il fondo è perfetto o quasi, il primo tratto ha curve in successione abbastanza veloci, poi tratti che saltano da una parte all'altra del canion con curve che se le conosci le raccordi senza correzzioni! poi il tratto finale con due curve bastardissime a dx che chiudono e se nn le conosci vai contromano e per finire una serie di curve strette che non ti lasciano un'attimo di respiro! da passarci un pomeriggio su e giù :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto in molte occasioni, mi piace particolarmente quella strada, credo che da Milano sia la migliore in rapporto divertimento/lontananza.

Se il tempo, in quota, sabato non è perfetto, si potrebbe fare al pomeriggio, solo la salita al Culmine non è il massimo come strada ma come panorama è perfetta.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non è un percorso veloce, le curve sono a raggio piuttosto stretto, la strada ha una larghezza normale, tranne qualche punto, e l'asfalto è sempre buono.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...