Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

UN SALUTO A TUTTI - MT Venduta


geomalp

Messaggi raccomandati

Amici vicini e lontani, dal momento che non dispongo più del mezzo, mi piace l'idea di lanciare un caro saluto a tutti.

Chiaramente resto un affezionato amico del Forum che mi ha dato motlo, facilitandomi tante scelte e suggerendomene altre.

Vi invio questo saluto perchè, inevitabilmente, mi capita più di rado di entrare e dare una sbirciata.

Quindi me ne scuso e tengo un caro e vivo ricordo della simpatia di tutti.

 

Per il momento mi dedico alla customizzazione di motine W che mi prende moltissimo, poi forse un domani, mi rifaccio vivo con una MT, chissà, e gli amici più intimi e che mi conoscono, sanno che ne sono capace.

 

Di nuovo un abbraccio a tutti e buone scorrazzate con l'MT-01.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

spiacente di non saperti + possessore di una MT.... e peccato inoltre non averti conosciuto al precedente giro....

 

che fortuna il tipo che si è comprato la tua moto.... a volte bisogna proprio aspettare e arrivare al momento giusto.... :mrgreen:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

L'MT è in conto vendita..

grazie, però possiamo sempre incontrarci, ora mi confronto con una BMW R1200GS, presa direttamente Full optional...per assaporare l'essenza della comodità (abs-asc-esa, ect. ect.).

Vediamo se è vero che sali e non scendi più, per il momento la guido con estrema prudenza e francamente mi sembra pure ..rumorosa agli alti, ma questa è un altra storia.

 

Tengo sempre d'occhio i giriingiro.

 

ciao Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...