Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Venerdì 1 ottobre: gli Orchi al 6° stormo di Ghedi (BS)


Messaggi raccomandati

QUESTO ARGOMENTO E' STATO SPOSTATO DALLA SEZIONE "CLUB UFFICIALE YAMAHA" A MANIFESTAZIONE AVVENUTA.

 

Già dallo scorso anno Ad Majora ed io ci stiamo interessando per poter passare una giornata nella base del 6° Stormo di Ghedi (BS) - Diavoli Rossi, dove ci sono i Tornado dell'A.M. Purtroppo nel 2009 la possibilità era sfumata a causa di problemi operativi della base, ma per quest'anno CE LA FACCIAMO !!!

 

Programma:

9:30 ritrovo dei partecipanti - casello BS Est (seguite questo messaggio per aggiornamenti)

9:45 partenza per Ghedi

10:00 entrata in gruppo alla base

A seguire:

- foto di gruppo con le MT e relativi "piloti" schierati davanti ad un Tornado

- visita ad un Tornado + sala motori

- decolli e atterraggi (come da normale attività operativa)

- illustrazione delle attività del 6° Stormo

13:00 pranzo alla mensa Ufficiali (servizio al tavolo) con scambio di doni

14:00 commiato

A seguire continuazione della giornata in zona per chi fosse interessato oppure rientro per i più lontani.

 

La quota di partecipazione è di 25 euro comprensiva di pranzo e gadget, da pagare il loco.

 

Se ci sono problemi di pernottamento in zona o altro, basta chiedere che ci organizziamo.

 

LA VISITA SI SVOLGERA' CON QUALSIASI TEMPO e la quota è da pagare anche in caso di mancata partecipazione.

 

Elenco dei partecipanti:

GRUPPO SOCI C.U.

1 Gerribs

2 Ad Majora

3 Anti + :smt061

4 OmarMT01

5 fabiotv + ospite R1 + ospite Tmax

6 Gibba74

7 Miki

8 leone

9 Toif

10 Brontolo

11 subho3

12 Quinza1670

13 roadrunner

14 soapman + :smt061

15 Alifede

 

GRUPPO FORUMISTI:

1 Marco1GP + :smt031

 

GRUPPO V-MAX:

1 Uboat

2 Jack62

3 Principe

4 Amico di Principe

 

PRENOTATO PER 25 PARTECIPANTI - PRENOTAZIONI CHIUSE.

 

Ore 9:30 casello BS Est sulla Milano-Venezia con qualsiasi tempo.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZScmd4i1 ... re=related

http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... tormo.aspx

http://it.wikipedia.org/wiki/6%C2%BA_Stormo

 

150pxensignofthe6stormo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Aggiornamento:

Per il pranzo saremo ospiti (paganti) della mensa ufficiali, con un pranzo completo servito al tavolo. Il menù lo definirò in seguito con il maresciallo responsabile. E' possibile avere un pranzo dall'antipasto al dolce con spumante, per sottolineare l'importanza dell'evento. Al telefono mi hanno prospettato alcune possibilità di piatti e mi è venuta l'acquolina in bocca. Magari stiamo un po' leggeri con le pietanze e le bevande alcooliche e cerchiamo di avere piatti leggeri così al pomeriggio rincasiamo sobri.

 

Ho prenotato per 25/30 persone, ma al momento siamo ampiamente sotto la cifra indicata. Le prenotazioni chiudono tassativamente giovedì 23 settembre, ma dobbiamo sapere quanto prima il numero quasi definitivo.

 

Al momento la prenotazione è riservata ai Soci C.U. e solo se non raggiungeremo il numero minimo potremmo aprire anche ai forumisti non Soci, come scritto nel primo post.

 

Avanti quindi con le prenotazioni ed eventuali proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver scassato la :-# per un anno all'A.M. ed esserci sbattuti per organizzare questo evento, io vado anche con la neve ed invito tutti a fare altrettanto :!:

:smt023

io già mi sono allenato alla neve :-D ...lunedì ero in moto sul passo monte croce comelico e nevicava...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...