Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Venerdì 1 ottobre: gli Orchi al 6° stormo di Ghedi (BS)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a leone che mi offre un passaggio in auto, domani CI SONO \:D/ :!:

:smt006

Ottimo! Dopo tutto quel che hai fatto per l'organizzazione sarebbe stato proprio uno scherzo del fato.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì sera ho avvisato Gianni della mia mancata paretecipazione all evento a causa della mia non ancora ripresa fisica per colpa della mia pressione e non mi sono sentito di mettermi in viaggio da solo sconsigliato anche dalla mia compagna. Mi rincresce e dispiace molto di non essere stato dei vostri ma la paura e tanta e non voglio scherzare con la salute. Spero vi siate divertiti e trascorso una giornata interessante alla prox volta un grande saluto a tutti e scusate tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì sera ho avvisato Gianni della mia mancata paretecipazione all evento a causa della mia non ancora ripresa fisica a causa della mia pressione e non me la sono sentita di mettermi in viaggio da solo sconsigliato anche dalla mia compagna. Mi rincresce e dispiace molto non essere stato li con voi ma la paura e tanta e non voglio scherzare con la salute. Spero vi siate divertiti e trascorso una giornata interessante spero alla prox volta un grande saluto a tutti e scusate tanto.

Miki peccato per la tua assenza :cry: ma la salute ha sicuramente la precendenza, poi visto la bellissima esperienza già si pensava di ripeterla magari questa primavera. :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver organizzato queste evento :)

 

è stato molto bello e interessante vedere dettagli che non avevo mai visto prima dei "nostri" aerei.. alcuni hanno sul gobbo oltre 30 anni di attività !! ma sembra che vengano revisionati frequentemente... (chissà che costi allucinanti ! poveri noi)

 

la Stefania, cortese pilota a cui a prima vista non darei in mano nemmeno il mio scooter si è rivelata addirittura abilitata al combattimento... 31 anni !!!

 

bhe complimenti per lei e per chi come lei a quell'età è riuscito ad arrivare cosi in alto... in tutti i sensi visto che volano fino a 20 km di altezza... come ci ha detto il nostro buon maresciallo che ha fatto da cicerone... mostrandoci addirittura l'officina dove montano smontano provano i motori...

 

a .... un dettaglio .... sembra che i motori arrivano a consumare qualcosa come 245Kg/minuto di carburante se tirati al limite... !

 

proprio come la mia BRUTALE !!! non per niente l'ho venduta... [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, sia chi ha organizzato che chi ha partecipato.

 

Un altro dettaglio, noi ce la meniamo per 15kg di coppia, loro ne hanno 35.000 a motore, totale 70.000kg di coppia.

 

Non vedo l'ora di vedere le foto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...