miki Posted May 26, 2010 at 09:54 AM Posted May 26, 2010 at 09:54 AM QUESTO ARGOMENTO NASCE DALL'UNIONE DI DUE ARGOMENTI, PERTANTO LA SUCCESSIONE LOGICA DEGLI INTERVENTI POTREBBE NON ESSERE APPROPRIATA E CHIARAMENTE COMPRENSIBILE. non so se già stata vista ma e una bestia cattiva
PAINKILLER Posted May 26, 2010 at 11:38 AM Posted May 26, 2010 at 11:38 AM Mmmmmmm que cosa mas bruta... ¿como será su aceleración? Sería interesante probarla... jejejjejeeje Sapevo solo la preparazione di AMR: http://www.gaskrank.tv/tv/werkstatt/yam ... i-5829.htm http://www.amracing.se/turbosatser_en.html Così mi ha fatto piacere vedere un altro di più. Bravo! :twisted: :twisted: :twisted:
Superbiker Posted May 26, 2010 at 06:12 PM Posted May 26, 2010 at 06:12 PM l'altra versione turbo aveva la turbina piazzata sotto la coda se nn sbaglio, questa mi piace di piu! ma lo scarico puntato verso il basso con quello che butterà fouri minimo la sbilancia :mrgreen:
miki Posted May 26, 2010 at 06:34 PM Author Posted May 26, 2010 at 06:34 PM Si l avevo vista quella ma questa mi sembra molto più curata ed ha un impatto supercattivo
soapman Posted May 28, 2010 at 04:52 AM Posted May 28, 2010 at 04:52 AM porkazza ragazzi ma che ruota anteriore monta ???????? trooooopppo massiccia
soapman Posted July 13, 2010 at 06:58 AM Posted July 13, 2010 at 06:58 AM e anche grossa.... ecco qua
AD MAJORA Posted July 13, 2010 at 08:50 AM Posted July 13, 2010 at 08:50 AM Bravi: hanno tenuto l'ex-up per mantenere l'omologazione 8-[ #-o :smt003
warrior Posted July 13, 2010 at 10:05 AM Posted July 13, 2010 at 10:05 AM non so! forse il volumetrico lo vedo meno complicato da realizzare. omologazione? :-k in ogni caso... =D> =D> =D> =D>
miki Posted July 13, 2010 at 01:20 PM Author Posted July 13, 2010 at 01:20 PM volumetrico più piccolo meno tubi non ce il turbolag risponde subito ai bassi ecc.ecc. :mrgreen: :mrgreen:
omarMT01 Posted July 13, 2010 at 02:36 PM Posted July 13, 2010 at 02:36 PM omologazione? Già sostituendo i tubi freno, passando dalla gomma alla treccia metallica, o mettere le frecce a led i luogo delle lampadine ad incandescenza si perde. Certo che alcuni casi sono più perseguiti di altri.... :smt006
warrior Posted July 13, 2010 at 02:59 PM Posted July 13, 2010 at 02:59 PM Oh raga, di moto omologate nelle gallerie ne ho viste pochine :-D ho visto però tante special da concorso :twisted: e poi a chi monta un turbo o un volumetrico sai quanto gli può fregare... il volumetrico è anche più bello da vedere e può passare inosservato, tra le due opzioni non avrei dubbi, sta storia dei gas discarico mi puzza un po'
Superbiker Posted July 13, 2010 at 05:55 PM Posted July 13, 2010 at 05:55 PM omologazione? Già sostituendo i tubi freno, passando dalla gomma alla treccia metallica, o mettere le frecce a led i luogo delle lampadine ad incandescenza si perde. Certo che alcuni casi sono più perseguiti di altri.... :smt006 che guastafeste!!!! meno male che non sei uno sbirro di mestiere! ti vedo bene a elencare norme e a fare predicozzi ai poveri motociclisti da te palettati!!!!! :mrgreen:
omarMT01 Posted July 13, 2010 at 08:26 PM Posted July 13, 2010 at 08:26 PM sarei inflessibile! Sopratutto con gli sbruffoni spavaldi. Ognuno deve fare la sua parte.... :smt006
omarMT01 Posted July 28, 2010 at 12:30 PM Posted July 28, 2010 at 12:30 PM sulla rivista http://www.streetfightersmag.com/archive/198.aspx c'è uno speciale su di un'MT01 turbo. Alla fine non so se ne vale la pena :-( usano unità di misure diverse (le stesse di colz) 1 m/kg = 0,671968975 piede/libra quindi 157 ft-lb x 0,672 = 23,36 kgm 1 CV = 0,9863 HP quindi 137 bhp x 0,9863 = 138,90 cv vedete voi... :smt006
omarMT01 Posted July 28, 2010 at 12:42 PM Posted July 28, 2010 at 12:42 PM 190ant e 240 post, è incredibile. :smt006
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