Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

mi presento,mi chiamo domenico sono di roma e sono un fissato del mostro che voi tutti nominate l'orco(chiedo scusa per non essermi presentato prima perche non sono un genio del computer,perdonatemi)sono un libero professionista,rapp. di vini,e ristoratore da una vita,vi ho conosciuto tramite internet perchè stavo cercando una mt 01(l'orco) da ricomprare,perche purtroppo nel 07 ho avuto un brutto :cry: :cry: incidente che mi ha portato a malincuore a dividermi dal mostro,danni inimagginabili per la moto :cry: :cry: polso e radio per il sottoscritto. :mad: :mad: comunque ne ho trovata una con solo 1500 km ,il proprietario era fissato in un modo spaventoso pensate che la venduta perche sul serbatoio cera una piccola bollicina di vernice saltata,poi non ha mai preso la moto quando pioveva\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ritirata questa mattina,mamma mia che goduria.3 anni senza di lei sono stati troppi,ma ora si ricomincia,ma con la testa sulle spalle e subito gomme cambiate ho tolto quelle ciabbatte di meetzleer ed ho montato danloop super sport.che ne pensate? grazie ancora per l'amicizia che mi avete dato. :smt007 :smt007 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bella marco oggi primo giro con la mitica,che emozione erano ben 3 anni che non salivo sull'orco,devo dire che le danloop sport max sono veramente fantastiche mi sono trovato a mio agio e devo dire che la moto tiene molto meglio che con le gomme di primo equipaggiamento,grande pecca da parte della casa a montare quelle ciabbatte.. :mad::mad: mi farebbe molto piacere organizzarci per una bella passegiata,che ne pensi? :lol::lol::lol: certo più siamo e più godemo,no.. =P~ =P~ =P~ fammi sapere..bella regàà \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

bella marco oggi primo giro con la mitica,che emozione erano ben 3 anni che non salivo sull'orco,devo dire che le danloop sport max sono veramente fantastiche mi sono trovato a mio agio e devo dire che la moto tiene molto meglio che con le gomme di primo equipaggiamento,grande pecca da parte della casa a montare quelle ciabbatte.. :mad::mad: mi farebbe molto piacere organizzarci per una bella passegiata,che ne pensi? :lol::lol::lol: certo più siamo e più godemo,no.. =P~ =P~ =P~ fammi sapere..bella regàà \:D/ \:D/

 

ciao mimmo...se ci sei prox settimana ci potremmo andare a prendere un caffè...dovrei fare un salto a roma. In quale zona di roma vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...