Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sidecar, alla fine ce l'ho fatta!


olitour

Messaggi raccomandati

Dopo tante ricerche ne ho preso uno.

Penso sia l'ideale per l'uso che voglio farne io.

Vorrei sostituire il sedile del carrozzino con uno modificato con cinture e appoggiatesta per poter trasportare mio figlio Gabriele, in carrozzella sin dalla nascita, al quale l'avevo promesso oramai da tempo e con lui fare qualche girello quà intorno senza grosse pretese.

Sarebbe il sogno della sua vita \:D/

Lo metterei poi a disposizione degli altri ragazzi disabili "Amici della Compagnia", gruppo del quale Gabry fà parte e che penso saranno felici di avere la possibilità di diventare motociclisti anche se solo per qualche ora.

Se avete qualche consiglio o suggerimenti a chi rivolgermi per qualche modifica o per il trapianto del sedile, nonchè consigli sulla manutenzione della moto (mai avuto un Guzzi in vita mia!) sarei ben felice di ascoltarvi.

Ecco la sequenza fotografica del suo arrivo l'altro giorno.

http://picasaweb.google.it/Porcocicci/2 ... ecarGabry#

Me l'ha portato direttamente il vecchio proprietario col carrello da Siena.

Abbiamo organizzato un piccolo comitato di ricevimento con la presenza onoraria del presidente/fondatore di FazerItalia Marco Skill.

Si tratta di un Guzzi Nevada 750 del 2003 a carburatori.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche se non ti conosco personalmente leggere delle tue iniziative rivolte sempre agli altri è incredibile =D> =D> non stancarti mai [-X [-o<

:smt006

 

quoto alla grande :smt006

IDEM =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, oggi di ritorno dal Memorial Manuel (piccola commemorazione sul Croce ai Mori) io ero in moto, ma seguivo il furgone con Gabry, con l'occasione ci siam fermati da Mente (fazerista del NordEst) che abita a Ravenna e che di lavoro fà il meccanico, e che ci ha regalato un sedile da rally con relative cinture, vediamo se riuscimo a trapiantarlo nel sidecar! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo iniziato la modifica del sedile, smontato completamente un sedile da rally con cinture a 4 punti, è stato segato a metà dall'alto verso il basso, verrà poi risaldato stringendolo di 5 cm per riuscire a farlo entrare nel carrozzino. Seguiranno poi le modifiche all'imbottitura, alle cinture e al poggiatesta ..... work in progress! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...