Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vendo Ducati


soapman

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

da non credere .. che sfiga...

 

ho venduto molti pezzi della mia S4Rs ad un ragazzo di Torino....

 

dopo qualche settimana è volato in terra distruggendola... ha addirittura rotto il telaio, forcellone, forche e piastre di sterzo [-o<[-o< #-o #-o oltre che mano e qualche altra cosa.

 

mi ha chiamato questa mattina ... e pensate un po adesso mi vuole comprare la moto :) rob de mat... la moto è una malattia.... :-#

 

anche se dispiaciutissimo per lui e non solo... devo dire che son contento che mi son trovato un molto probabile acquirente per la mia ducatina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il ragazzo che mi comprò gli accessori qualche mese fà e che per sfiga volò in terra poco dopo con la sua S4r è stato ripagato dall'assicurazione

 

la bella notizia a parte il rimborso di soldini è che mi ha ricontattato e che mi ha confermato l'interesse per l'acquisto della mia Ducati S4Rs....

 

sono contento! pensare che era in vendita con su 6000€ di accessori a soltanto 9000 euro..... vendendo praticamente tutti gli accessori a parte e ora la moto ci ho fatto decisamente di più...

 

già domani (Sabato) voleva passare a portarla via ma le agenzie possono smanettare sui PC fino alle 17:00 del venerdi (cosi mi ha riferito un'agenzia di LC) e quindi la vendita per ora è rimandata alla prossima settimana...

 

byebye Ducati... è stata una grande passione e un reciproco amore/rispetto e sono triste al pensiero che la mia motoretta senza manco uno sfrisetto se ne vada via da me.... l'ho tradita per una cicciona dagli occhi a mandorla...

 

bastardò ?

 

si forse lo sono stato.... ma ho scoperto che la ciccia mi aggrada di più delle rosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siamo tutti vicini in questo momento di tristezza e sconforto.... :(

 

purtroppo è deceduto....

 

si è deceduto l'unico neurone che girava nella testa del ragazzo che doveva comprarmi la moto.... ora il povero, è rimasto con occhi pallati e sguardo fisso nel vuoto, i medici dicono che mai si riprenderà,....

 

 

la moto rimane pertanto ancora disponibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...