Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Zavorrina, comoda? Ed altro ancora.


Lupin0

Messaggi raccomandati

Azz... Quante domande! Se fai un po' di "cerca" vedrai che in questo forum, che contiene tutto lo scibile umano in materia di MT01, troverai tutte le risposte. ;-)

 

per quanto riguarda il trasporto della passeggera, ti dico che l'Orco ha un po' di vibrazioni e non ha maniglie di serie, ma io e qualcun altro ci siamo fatti fare una maniglia posteriore che rende più tranquilla la zainetta. E' possibile anche abbassare di qualche cm la posizione delle pedane posteriori. La sella, comunque sia, è piuttosto comoda, e il mono posteriore è sovradimensionato, per cui non ci sono problemi di assetto e non è un problema viaggiare in due. Gli scarichi di serie scaldano un po', ma è previsto un sistema di estrazione dell'aria calda con una ventola posizionata sotto la sella, per cui anche questo non è un problema (se poi metti gli akra che scaldano pochissimo puoi togliere proprio la ventola).

 

Difetti dell'Orco? Solo uno: crea assuefazione! :-D Scherzi a parte, la cosa fondamentale è che la provi prima di prenderla, perchè è una moto molto particolare e puoi innamorartene perdutamente o bocciarla senza appello.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza personale, la seduta è comoda e le gambe non sono troppo piegate, parola di uno alto 1,85, l'assenza della maniglia però......dopo 120km avevo le mani indolenzite.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Quante domande! Se fai un po' di "cerca" vedrai che in questo forum, che contiene tutto lo scibile umano in materia di MT01, troverai tutte le risposte. ;-)

 

per quanto riguarda il trasporto della passeggera, ti dico che l'Orco ha un po' di vibrazioni e non ha maniglie di serie, ma io e qualcun altro ci siamo fatti fare una maniglia posteriore che rende più tranquilla la zainetta. E' possibile anche abbassare di qualche cm la posizione delle pedane posteriori. La sella, comunque sia, è piuttosto comoda, e il mono posteriore è sovradimensionato, per cui non ci sono problemi di assetto e non è un problema viaggiare in due. Gli scarichi di serie scaldano un po', ma è previsto un sistema di estrazione dell'aria calda con una ventola posizionata sotto la sella, per cui anche questo non è un problema (se poi metti gli akra che scaldano pochissimo puoi togliere proprio la ventola).

 

Difetti dell'Orco? Solo uno: crea assuefazione! :-D Scherzi a parte, la cosa fondamentale è che la provi prima di prenderla, perchè è una moto molto particolare e puoi innamorartene perdutamente o bocciarla senza appello.

 

:smt006

 

 

Beh si la vorrei provare, solo che il conce piu vicino ce l'ho a 3h di autostrada (Monza)..

Qundi prima di spostarmi vuolevo capire un po' cosa andro a provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il conce più vicino a Lucca è quello di Monza? :-k

 

Il modello SP monta le Ohlins e, mi sembra di ricordare, anche un nuovo manubrio con relativi risers. Per il resto, a parte la colorazione, è uguale al modello "base" attuale. Le Ohlins sono ottime, ma anche le standard non sono male ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il conce più vicino a Lucca è quello di Monza? :-k

 

Il modello SP monta le Ohlins e, mi sembra di ricordare, anche un nuovo manubrio con relativi risers. Per il resto, a parte la colorazione, è uguale al modello "base" attuale. Le Ohlins sono ottime, ma anche le standard non sono male ;-)

 

Ho guardato sul tito Yam le demo bike disponibili, il pià vicino a Lucca risulta essere quello di Monza... SIGH!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi la mia cosi come è te la vendo e io mi prendo l'Hayabusa :cool:

 

la zavorrina non ci sta scomoda... al max si sistema la sella e x le vibrazioni be, non tutte si lamentano! :mrgreen:

 

Prima la devo provare, poi se mi piace, devo vendere la mia sorella piu piccola e dopo inizierò a cercare un buon usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hela' Thomas, premetto che sono gelosissimo della mia moto, ma sono di Firenze e contribuire ad avere un vicino con l' Orco mi stuzzica, per cio' se prometti di fare pochi km, max 5, con Me a fianco sulla tua "piccolina", mi sacrifico e te la fo' provare, mi raccomando la sera prima non fare tardi e la mattina mangia bene, non vorrei che non reggi alla garantita emozione, c' hai presente MT03 ? Be', tutta un' altra cosa, spero che tu abbia il fisico piu' da 01 che da 03, comunque e' maneggevolissima, unica, quando avrai la tua ti sorprenderai ti cosa riesci a farci, pero' da ferma ha i suoi kg.

Se dentro di TE sei gia' convinto di amarla e che LEI e' piu' unica che rara, ti aspetto, no turisti per caso.

Non so' neppure perche' lo faccio ....... forze perche' anche io quando adocchiai l' MT01 avrei voluto incontrare uno Yuri,

il conce di Firenze ne aveva una usata, io gia' cliente con Bulldog, ma si faceva pregare troppo per provarla, pero' ero convinto e preso da un' attrazione unica in fine l' ho comprata sensa averla prima provata, quando mi aggiudicai l' asta, la raggiunsi in treno (300 km) con i soldi in tasca ed il casco in mano, vista & provata (solo 2-3 km) ed ora non la cambierei per niente al mondo, soprattutto con un altra moto.

p.s.

la mia compagna e' alta 1,75 questa estate siamo stati in Grecia, totale 4300 km, non si e' lamentata piu' del solito, e pensare che con noi viaggiava il nostro bambino che nascera' il 1* Gennaio, da pazzi; abbassando un po' le pedane passeggero la posizione e' migliore della maggior parte delle moto di questo tipo, i copri marmitte non bruciano mai, al limite si scaldano, ma nessunissimo pericolo di scottature, al limite diventa arduo per chi guida d' estate con i pantaloni corti sopportare il calore dei collettori/tubi di scarico, (ci sarebbe il sognato "stage 2"), insomma provare per credere....

 

Ciao, e non venire con le strade bagnate ! ................................. WROOOM .................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...