Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Zavorrina, comoda? Ed altro ancora.


Lupin0

Messaggi raccomandati

Non trovo parole per ringraziarti, sinceramente io non l'avrei mai fatto, per me la mia moto è come un paio di mutande (non la do a quasi nessuno)...

Però mi trovo molto in difficoltà a chiedere un piacere del genere, mi pesa veramente un sacco coinvolgere una persona che non consco...

Preferirei provarla in concessionario e non coinvolgerti, magari approfitto delle mie vacanze dolomitiche di questo inverno e se non piove mi fermo a Monza. Nel caso non riesca a fermami a Monza magari ne approfitto per venirti a disturbare...

 

Veramente GRAZIE GRAZIE GRAZIE, sono senza parole, appena arrivato in questo forum, e già vengo trattato meglio che di uno di casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una moto nuova fiammante, dopo poche settimane e' al pari di un ottimo usato,

e volendo spendere la stessa cifra si puo' personalizzarla con accessori-modifiche.

un buon usato, magari con gia' qualche bell' accessorio e' il massimo per Me,

infatti trovare una moto a meno della meta' del prezzo di listino (7000 e.), del

11/08 con 1750 km ed azzeccatissimi accessori per almeno 1500 euro, ed ancora

1 anno e mezzo di garanzia ufficiale Yamaha, e' possibile ...>... la Mia compera.

E come spesso vedo ci sono altre bellissime 01 con pochi km a prezzi ragionevoli,

ed anche se piu' datate dipende da come sono tenute e come sono state modificate,

il motore della nostra amata non risente di quelle poche decine di migliaia di km.

 

Ciao ................................... WROOOM ............................. Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con gli usati si riescono a fare veramente ottimi affari!

Esteticamente è amore a prima vista :smt007 , come lo è stato per la mia piccina MT-03, devo però ben capire come si guidi perche non riesco proprio ad immaginarmelo..

Di moto pesanti ho guidato la BMW r850r (238kg), ma direi che non è neanche lontanamente paragonabile alla 01 come tipo di moto/ciclistica/motore... Quindi non so proprio cosa aspettarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, io dovrei diventare possessore di una rock salte fra poki giorni. Usata naturalmente. Volevo proprio avere la conferma se la mogliettina sopporterà gli scariconi e se le pedane possono abbassarsi un pò.

Premetto che ho avuto tante moto ma non ho mai toccato nulla personalmente......non ci capisco niente. Però mi piacerebbe saperne di più sul quesito fatto.

ti ringrazio se potrai rispondermi.

Piero (Lecce).....a proposito: ma da ROMA IN GIU' QUANTE MT 01 CI SARANNO?.......20? sembra impossibile trovarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Piero, prima di ogni cosa ti invito a presentarti nell'apposita sezione "Chi siamo", il nostro è un piccolo gruppo di persone appassionate dell'Orco e ci piace sapere con chi scambiamo informazioni.

 

Riguardo la tua domanda, dipende dall'altezza della tua compagna, io sono 1,85 e dopo 120km le mie gambe stavano bene, il calore degli scarichi non è mai un problema, unico neo è l'assenza di un appiglio ma alcuni di noi hanno fatto fare una maniglia.

In ogni caso, in alto a destra c'è un'utilissima casella per la funzione cerca, troverai tutto ciò che c'è da sapere in questa enciclopedia che è in nostro forum.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere lo stesso, anche se come detto, tutte le risposte si trovano gia' scritte sul sito.

Per le borse laterali mi sono sbizzarrito, visto che non esiste in commercio un telaio per le borse laterali, l' ho fatto fare dal fabbro, di eccezionale c' e' che per come e' costruito le borse non vengono sopra i cannoni copri marmitte, ma sotto, esteticamente belle e sicuramente meno ingombranti, comunque ho gia' descritto tutto cio' nell' apposito argomento. Invece per quanto riguarda poter posizionare le pedane posteriori un poco piu' basse c' e' un sito tedesco "www.tecc-design.de"dove ho comprato l'apposito kit " 4 bulloni + lunghi e 4 gommini bucati" costo 19,50euro, che permette di abbassare di circa 3 cm le pedane del passeggero abbassando tutta la pedana, prima di acquistare questa modifica copiandola avevo comprato bulloni e gommini (3e.) ed il risultato era lo stesso, ma durante un viaggio un bullone si e' troncato, non so' se per le sollecitazioni o vibrazioni, cosi' quando comprai gli anelli neri sugli scarichi ne

approfittai e mi feci spedire anche questo kit.

C' e' anche un annuncio su eBay Europe che vende un accessorio

simile ma che a me piace poco, ma permette di abbassare di

almeno una decina di cm le pedane passeggero, e' poco

estetica e costa sui 150 e, in pratica agisce sullo snodo

della pedana, togliendola e applicandogli questa prolunga,

rimontando la pedana nella parte inferiore della prolunga,

e' bruttina e se chiusa la pedana sembra un telaio per le

borse laterali, infatti non capendo il tedesco gli scrissi

in inglese chiedendogli se era un telaio per borse :oops: :smt033

Non ho sotto mano l 'indirizzo per acquistare questo

articolo, ma volendo lo si trova ............

ciao :smt006 .............. WROOOM .................Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...

La prima parte l'ho "corretta" io. Credo abbia il vezzo di andare a capo per creare un effetto colonna/cono/piramide. Fa parte della sua personalità estrosa :roll: ma a volte risulta :-#

Fine O.T.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Zavorrina, comoda? Ed altro ancora.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...