Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazione


Ernesto Sossi

Messaggi raccomandati

.....Finalmente riesco a presentarmi....mi chamo Ernesto Sossi Da Reggio Calabria e da 3 anni possiedo la mt-01 .....della quale sono CONTENTISSIMO ....prima di averla per un capriccio ho scelto un cbr 1000 rr qesto nel 2005 ...., ma la scelta è sempre stata tra la honda e l'mt-01.....alla fine passati due anni durante i quali ogni volta che vedevo l'mt....pensa vo ora la cambio ....insomma alla fine l'ho fatto ....ho preso la mia attuale yamaha .....e ne sono davvero fiero..... tanti miei amici nn la capiscono ....e nn posso che comprenderli perchè per apprezzare una moto così ....bisogna prima avere fatto tanti chilometri in sella a diverse moto e solo con la maturità della scelta della strada da percorrere puoi prendere una moto e sposarla .....solo allora quando sarai un uomo potrai capire cos'è una yamaha mt-01. Solo quando cresci sulle moto riesci a capire tante raffinatezze ......io amo la mia moto. La tengo originale perchè rispetto il lavoro dell'ingegnere che l'ha costruita e piu la gardo e più mi innamoro......come dire ....nn mi sono innamorato.....la amo ogni giorno di più. Sauto a tutti del forum .....e un saluto particolare a chi lo ha magnificamente voluto . Ernesto Sossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti della meravigliosa accoglienza e non mancherà l'occasione di salutarci e conoscerci meglio in qualche raduno.....naturalmente ancora nn viho spiegato che appena salito in sella alla mia mt-01 ho percorso con la mia ragazza 1680km.....Milano trezzano sul naviglio Milano duomo ,Bologna paesi e paesini della Toscana MERAVIGLIA DEL MONDO , Roma ....piccola siesta per la cena , Napoli e in fine Reggio Calabria ore 4.45 del mattino .....dimenticavo partenza da Milano Duomo alle ore 13.50.....e stato fantastico ....la sensazione che ho provato e che nn volevo più scendere .......voglia di camminare ....sempre e fermarsi mai......appena arrivato che erano i primi di ottobre e la temperatura permetteva ....dopo una bella doccia .....di corsa a mare dove il tiepido sole mi regalava il meritato riposo e la mia lei mi dicedva ......BELL'ACQUISTO!!!! :smt008 ....... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazi e grazie a tutti della vostra accoglienza .....quello che mi domando ....ma in questo forum nn c'è mai nessuno ...per esempio quando entro trovo scritto che nn ci sono utenti in linea ....sbaglio qualcosa?....chi mi risponde?....e poi questa domanda sara messa al posto giusto ..... :-" :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma in questo forum nn c'è mai nessuno ...per esempio quando entro trovo scritto che nn ci sono utenti in linea ...

Caro Ernesto, un forum non è una chat, quindi può essere che la gente si colleghi quando può e controlli periodicamente se ci sono domande alle quali dare risposta o altro. Considera anche che l'MT-01 non è propriamente una motocicletta di larghissima diffusione e quindi i numeri sono quelli che sono. Tuttavia nella home-page, in basso, trovi tutto quello che c'è da sapere sulla frequentazione di questo forum. E vedendo i dati non mi sembra che sia poco frequentato, ad esempio alla data di oggi le informazioni sono queste:

Record di utenti connessi: 55 registrato il 30/01/2010, 23:14

Totale messaggi: 39600Totale argomenti: 3170Totale iscritti: 512

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...