Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

....ed adesso, a nanna!


omarMT01

Messaggi raccomandati

oggi era una giornata appena sufficiente, per temperatura aria/asfalto ed irradiamento solare, per girare con piacere in moto.

 

Sono rientrato, una bella lavata, asciugata, pieno di benzina, ingrassato catena, spruzzatina di silicone spray sugli steli, scollegato batteria, collegato mantenitore di carica e buona notte.

 

Grazie a tutti per la compagnia, ci vediamo in aprile 2011.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalletti, si.

telo, no.

Il box è asciutto, è solo per l'Orco, se non per vederlo, ogni tanto, resta chiuso.

Al massimo ci sarà un pochino di polvere, i teli, a volte, trattengono l'umidità e nel dubbio meglio senza.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...siamo belli distanti da Roma, da noi, quando ci sono le belle giornate di sole, la temperatura scende, se aggiungi che per trovare qualche bella curva dobbiamo salire di un migliaio di metri diventa effettivamente freschino.

 

Ci sono valli, in mezzo a boschi, che d'estate è uno spetacolo percorrere ma in questa stagione se piove di giovedì, la domenica rischi di trovare curve umide e foglie macere a terra.

 

In questi ultimi tempi il ritmo si è alzato, l'asfalto freddo e spesso umido sono nemici della moto, girare più piano non mi diverte. Non dico che vado come un pazzo, chi gira con mè sà la mia andatura, ma neanche sono a passeggio.

 

Ultima cosa, i primi due anni (2006-2007) non sospendevo l'assicurazione, finiva che in 6mesi (25 fine settimana) uscivo 5/6 volte per problemi legati al meteo, al tempo mi acconentavo di andare al fiume (20km) bere una birra e rientrare, ma ora non mi basta più ed in questo periodo di crisi, risparmiare 5/6 mesi di assicurazione male non fà.

 

Divertitevi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno spostata al Ghisallo?

 

Ricordo che era a Civenna, dove c'è il Bellavista Grigna con monumento al motociclista.

 

Andavo in villeggiatura, già nel '79 in quei luoghi, non ho mai partecipato.

 

Ogni anno, alle curve piane fra Barni e Lasnigo, c'erano incidenti, a volte mortali.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k Ma il Ghisallo non è a Civenna? Io intendo il Piazzale immediatamente prima della Chiesetta con le bici, salendo da Erba. Cmq sia, io ci vado quasi tutti gli anni e non ho mai visto incidenti, anche perchè si sale praticamente a passo d'uomo... Cmq una toccatina me la do lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata in rete, in effetti c'è confusione, forse mettono Madonna del Ghisallo perché è più famosa come località ma, la messa la celebrano nel piazzale Bellavista a Civenna (CO) dove c'è questo monumento dedicato ai caduti del motociclismo:

 

trkcivenna08.jpg civenna2.th.jpg 35938593.jpg

 

Madonna del Ghisallo con monumento al ciclista:

 

681pxmadonnadelghisallo.th.jpg ghisallo033.th.jpg

Prova a mettere nella sezione giringiro la cosa, magari fate gruppetto...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...