Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) colorazione plastiche nere delle forche.


Yuri

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se e' possibile colorare le plastiche cilindriche nere copri forche,

Se e' possibile smontarle e quali difficolta' ed eventuali soluzioni avete incontrato.

Grazie ---------------------------------- WROOOM --------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

be se fossero i foderi per chiamarli copri forche cilindrci di plastica nera ci vuole fantasia!! :shock:

 

toif li ha fatti anodizzare oro simil-ohlins i foderi :mrgreen: , io li preferisco neri, casomai farei trattare gli steli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

be' di fantasia ne ho da vendere, meglio troppa :mrgreen: ....

come da titolo "colorazione plastiche nere delle forche",

a parte l' ultimo modello le uniche plastiche nere sono quelle dei FODERI,

o gusci, contenitori, involucri, ect, (mai sbagliare termini in quesiti tecnici),

cercavo di parlare proprio di loro, ma chiamarli foderi mi pare altrettanto buffo.

Colorazione dei para polvere poco cilindrici? gia' fatta, appunto di colore nero sat.

Comunque grazie per l' anodizzata dritta.

ciao -------------------------------- WROOOM ------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non sei stato chiaro, i foderi, cioè i tubi neri che partono dalle piastre per arrivare agli steli (cromati a specchio) non sono di plastica.

 

I parapolvere, di gomma, sono al termine dei foderi.

 

I parasteli, gli unici di plastica, sono rettangolari e , probabilmente, sono quelli che hai fatto nero opaco.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, visto che è smontata, gli steli (quelli cromati a specchio) si possono far diventare gialli o neri (meglio neri) grazie ad un trattamento superficiale al T.I.N., modifica oltre che essetica funzionale, migliora la scorrevolezza.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar mt01 ha risposto per Me, GRAZIE

non e' la prima volta che noto la sua disponibile gentilezza,

SCUSATE per la involontaria provocata confusione.

L' idea di esprimersi per immagini non e' male :smt003 ....

mi sa' che dovro' imparare a mettere giu' qualche foto,

e mi sa' proprio che dopo sta figura li lascio neri ..........

Grazie -------------------- WROOOM -------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Non desistere, nelle varie foto ne puoi vedere con foderi oro o rosso, entrambe bellissime e mentre sono smontate TIN nero sugli steli, sarebbe il massimo. :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli steli neri sono bellissimi, imho. :cool:

Se avessi saputo che il 1 ottobre pioveva....

Vista la forzata sostituzione era il programma ma, purtroppo, il tempo mi era tiranno. Se avessi mandato gli steli per il trattamento non sarebbero tornati in tempo per il raduno di Ghedi.

Il problema è proprio il costo della mano d'opera, per farlo bisogna smontare completamente la forca, vabbè, è andata così.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...