Vai al contenuto

Giro in Riviera.... 03/07 (Multa)


subho3

Messaggi raccomandati

Già fatto grazie i termini per la notifica sono ora di 90gg. :!: e non di 60gg [-X come prevedeva inizialmente la proposta di legge. La legge è stata approvata con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 29/07/2010 non retroattiva, quindi i termini di notifica per il mio verbale sono ancora i vecchi 150gg ed essendo datato 3/07/2010 mi sono cuccato anche -5 punti :evil: e non -3 come prevede il nuovo codice. Ora non per fare il mena gramo ma essendo quasi tutti in gruppo quel giorno mi chiedevo se lo sfig....sfortunato ero solo io. :-?

:smt006

 

http://www.giudicedipaceroma.it/codice- ... iolazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa occasione non credo valga "mal comune mezzo gaudio". Fatti mandare la foto, per mail, e verifica che il tuo sia l'unico veicolo. Come dici viaggiavamo in gruppo e magari le altre foto sono invalide.

 

Mi spiace per te.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa occasione non credo valga "mal comune mezzo gaudio". Fatti mandare la foto, per mail, e verifica che il tuo sia l'unico veicolo. Come dici viaggiavamo in gruppo e magari le altre foto sono invalide.

 

Mi spiace per te.

 

:smt006

Sicuramente farò così martedì chiamo i vigili del comune e sento.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero in rodaggio, sett08, ne ho presa una rientrando dal Cento Croci, fra Varese Ligure e Fiorenzuola. Li ho chiamati e me l'hanno mandata per mail.

 

Spero che sia da invalidare...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...